ninaChe fine ha fatto la bellissima modella serba, Nina Senicar. Ex- isolana la Senicar si è dedicata al teatro, diretta da Francesco Apolloni ( ex di Denny Mendez ) a fianco di Simone Coppo e Massimiliano Caprara, in “Questo non è Paese”, uno spettacolo da lui scritto e diretto, in scena al Teatro Studio Uno di Roma dal 12 al 24 gennaio scorso.

Bio Nina Senicar
Si laurea presso l’Università Bocconi di Milano nel 2009 con la piena borsa di studio, conseguendo anche un master in Economia e Management in Arte, Cultura, Media e Spettacolo.
In Serbia già da piccola frequenta corsi di recitazione dal 2000 al 2004 presso il Sonja Marinkovic Theatre di Novi Sad.
Una volta in Italia, a Milano, inizia a seguire i corsi di recitazione presso il Centro Teatro Attivo nel 2007 e fa parte di Teatro Olmetto nel 2009.
Spinta dalla voglia di perfezionare e migliorare la sua formazione artistica si reca a New York e nel 2011 e 2012 frequenta il Susan Batson Studio, conosciuto come Black Nexxus, dove ancora oggi torna spesso. Nel 2012 si trasferisce a Los Angeles e studia recitazione con Eric Moriss e Lary Moss.
Oggi vive tra Los Angeles, New York e Roma, dedicata totalmente alla recitazione e alla produzione cinematografica.
I prossimi progetti in uscita come attrice sono:
Il film americano “Sadie” per la regia di Craig Goodwill
“Cafe Con Leche” di Ray Gilliardo
“The Downside of Bliss” di Ron Pucillo
La serie TV americana “The librarians” per la regia di Marc Roskin, per il canale TNT
Inoltre farà parte dell’animation movie “Arctic Justice” con Alec Baldwin, Angelica Houston e James Franco

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it