Negli ultimi tempi la show-girl Claudia Galanti pareva si stesse dedicando ai suoi bambini più che mai. Lungi persino dall’indossare abiti volti a mostrare le sue invidiabili forme. Legata sentimentalmente dall’estate 2010 all’imprenditore francese Arnaud Mimran, che sposerà ufficialmente a settembre 2014, la modella paraguaiana ha avuto dal milionario tre figli, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011, Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012, Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014). Ecco alcuni scatti di vita privata tratti da instagram che la ritraggono in atteggiamenti apprensivi e materni coi propri figli.

Claudia Galanti che coccola la sua ultima figlia Indila Carolina Sky.
Claudia Galanti che coccola la sua ultima figlia Indila Carolina Sky.
La Galanti a passeggio con l'ultima arrivata.
La Galanti a passeggio con l’ultima arrivata.
La show-girl amorevole tra i suoi tre figli: Liam, Tarl e Indila.
La show-girl amorevole tra i suoi tre figli: Liam, Tarl e Indila.
Ma evidentemente questo ruolo di mamma le stava troppo stretto e il giorno del suo trentatreesimo compleanno ( il sei giugno ) insieme alle amiche, la Galanti ha sentito il desiderio di riscattare la sua femminilità e si è “esibita” scherzosamente in un balletto hot filmato, postato e subito dopo immediatamente cancellato da instagram. Ma il video non è passato inosservato e la fashion icon giudice del programma di La5 Fashion style, è finita nel mirino, ed è stata anche paragonata al video di Miley Cyrus, Wrecking ball.
La Galanti in un'Immagine hot tratta dal video del suo compleanno.
La Galanti in un’Immagine hot tratta dal video del suo compleanno.
Claudia e il compagno Arnaud.
Claudia e il compagno Arnaud.
Claudia e il futuro marito in uno scatto da lei definito su instagram "la combinazione perfetta".
Claudia e il futuro marito in uno scatto da lei definito su instagram “la combinazione perfetta”.
Rispetto al matrimonio Claudia Galanti ha dichiarato: “Sposo Arnaud Mimran a settembre”. E così la favola della sexy modella e showgirl paraguaiana è completa. Più felice di così… «Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni. Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato», confessa, «non voglio discolparmi di nulla». Anche se c’è chi sostiene che tra la Galanti e il milionario ci siano spesso e volentieri delle liti con toni politically uncorrect. Secondo alcune indiscrezioni infatti Arnaud rinfaccerebbe alla futura moglie di non essere nessuno senza di lui. Probabilmente è anche vero che economicamente la show-girl sia “mantenuta”dal compagno che non ha propriamente problemi di soldi, però c’è da dire che oltre ad essere la mamma dei suoi tre figli, la Galanti ottiene anche dei ruoli televisivi che in questo periodo di “crisi” generale, non sono poi così da buttare via. Dopo la settimana edizione
de L’Isola dei famosi, che le ha dato la popolarità nel 2010, è stata la “cover girl” protagonista del sexy calendario 2011 di For Men Magazine. Dal 2010 partecipa, come opinionista, ai vari contenitori della televisione italiana come Quelli che il calcio, Domenica 5, Verissimo e Domenica Live. Nell’estate 2011 ha partecipato alla rubrica Page 3 di Tabloid e quindi al calendario del programma di Italia 1. Nell’autunno 2013 ha partecipato a Lucignolo 2.0 su Italia 1 come opinionista e quindi ha partecipato al talent show di La 5 Fashion Style come “giudice-vip” in quanto “sex symbol” e “fashion icon”. Una carriera televisiva più che dignitosa…
Claudia Galanti in 4 immagini che denotano la sua sensualità e il suo bon-ton.
Claudia Galanti in 4 immagini che denotano la sua sensualità e il suo bon-ton.

Condividi