Su Instagram la Hilton anticipa gli scatti di un servizio molto malizioso realizzato per la rivista americana.
Rischiava di cadere nel dimenticatoio, surclassata dal clan delle sorelle Kardashian e da tante nuove leve dello showbiz americano. Ma Paris Hilton, che fino ad un paio d’anni fa era davvero la regina indiscussa della cronaca mondana e di quella rosa “made in USA”, non ci sta.
Colpo di coda o canto del cigno, questo è presto per dirlo. Ma a 35 anni, l’ereditiera si è rimessa di nuovo in gioco e ha posato per Rolling Stone magazine in versione aggressivamente sexy: con un look “rock bondage” che per la Hilton è una novità.
A firmare il servizio fotografico di cui la stessa Paris ha dato un’anteprima sulla sua pagina di Instagram il celebre fotografo David LaChapelle. Per lui la Hilton ha posato nuda con indosso solo stivaletti neri legata dal filo di un microfono o in versione batterista fetish – bondage con bikini minimale e poco coprente nero.
La biondina sembra essere molto soddisfatta degli scatti fotografici e, con 45mila “mi piace”, anche i suoi followers (ne ha quasi 6 milioni e mezzo) sembrano aver apprezzato questa incursione “artistica” nel mondo del bondage.

Condividi