Tempi duri per Gabriel Garko. Nell’ultimo periodo gli sono piovute addosso delle illazioni riguardo la sua virilità.
L’attore torinese, è stato attapirato dopo le dichiarazioni della sua ex Eva Grimaldi, secondo cui Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe «più maschio» di Garko, è stato raggiunto dall’inviato di Striscia negli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano).

Sul precedente incontro con Staffelli, Garko ha dichiarato: «Non sono scappato, me ne sono andato via in maniera molto educata» e ha negato di averlo buttato fuori strada e di avergli schiacciato il piede. Il tapiroforo gli ha chiesto quale fosse il motivo della sua reazione e l’attore ha risposto: «Le parole di Imma non mi hanno dato fastidio. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo (Roma). Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione». L’inviato allora ha domandato: «Quindi mi schiaccerebbe un’altra volta il piede?» e Garko: «No, ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero».

Garko ha poi dato a Staffelli un Tapiro d’oro con una zampa bendata come regalo simbolico dicendo: «Questo è per te perché siccome avete raccontato un sacco di “bip” ti sei attapirato da solo».

Infine, sul perché delle dichiarazioni di Anna Falchi, che ha detto che nessuno lo chiama più a recitare dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, l’attore ha commentato: «Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?».

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it