MUSICA
“Plastic world”pronto il tormentone di Rodrigo Alves e Giacomo Urtis

Kindle: rivoluzione della lettura o no?
2 Aprile 2019
L’ultima follia di Nina Moric
4 Aprile 2019

Rodrigo Alves, l’uomo più fotografato al mondo, esordisce oggi in tutti i digital download, con una canzone che parlerà di chirurgia plastica e sarà per molti una risposta a Barbie Girl degli Aqua, dove descrivevano una realtà di plastica immaginando il punto di vista di Barbie e Ken. Ecco ora invece il punto di vista di Rodrigo e il suo chirurgo Giacomo Urtis. Chi meglio di Rodrigo, che ha subito più di 70 interventi, può descrivere come è un “mondo di plastica”?

Insieme a lui Giacomo Urtis, famoso per essere il chirurgo dei vip e per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, reality molto conosciuto in Italia. Urtis ha già esordito nel panorama musicale la scorsa estate con il tormentone “Tìa”.

Il brano prevede la partecipazione nei ritornelli, dei BBX, la nuova (e prima) Boy Band italiana in promozione ad aprile col nuovo singolo.
l progetto è prodotto da Leo Marchi per l’Etichetta Discografica Sheky Label. Il testo è stato scritto da Alessio Fiorucci (manager di Rodrigo e Giacomo) e Simone Sbrozzi-Vanni, in collaborazione con Rodrigo e Giacomo, dove hanno voluto spiegare il suo punto di vista, ma al tempo stesso ha voluto mandare un messaggio positivo a chi si vuole avvicinare alla chirurgia.

Il videoclip verrà registrato a Cinecittà World a giorni e tutto e’ in fase di produzione.

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!