PERSONAGGI IN
RIFLETTORI SU MARIA BOVE IN ARTE MARI J

DANTE DOCET: NON ESISTE MACIGNO CHE NON SI PUÒ ALLEGGERIRE a cura di Angela Comito
25 Marzo 2020
NASCE “ER BALLO DELLA QUARANTENA”
26 Marzo 2020
PERSONAGGI IN

Non è più solo estero il successo della modella influencer Mari J, vero nome Maria Bove, da un po’ di tempo preda dell’occhio indiscreto dei media italiani.

Mari J, nome d’arte che la bella modella proveniente dal Sud Italia ha scelto per differenziarsi, è considerata l’erede di Monica Bellucci, per le sue forme e i suoi colori che si avvicinano in maniera piuttosto palese all’attrice umbra. E Maria in effetti ambisce a diventare un’attrice e rivela di essere impegnata nello studio della recitazione per non farsi cogliere impreparata quando arriverà la sua grande occasione. 

A lei finalista italiana a Miss Mondo, sono state dedicate innumerevoli interviste anche nei salotti televisivi. Un indiscrezione per ciò che concerne la carriera artistica della italianissima Maria, a breve una parentesi musicale molto attuale  ed un videoclip dal ritmo accattivante: “Amo ballare, cantare e divertirmi; credo sia il vero elisir di una lunga vita felice “ – sostiene a gran voce la Bove.

Quando le chiediamo come fa ad essere così impeccabile Mari J risponde che si prende molta cura del suo corpo, e poi scrive tanto soprattutto in questo periodo così delicato.

”Sogno di essere una star internazionale, vorrei essere la portavoce della bellezza italiana, quella di una volta, come solo le vere “Dive” sanno fare.” Questo l’auspicio che Maria Bove per se stessa!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!