Sono passati ben sei anni da che SAM HUNT ha debuttato con il primo album MONTEVALLO: un successo travolgente (tre dischi di platino e una nomination ai Grammy® Awards). Ora, SOUTHSIDE promette di bissare il successo, grazie ai singoli “Kinfolks” (nelle prime posizioni in classifica negli Stati Uniti), alla ballad introspettiva “Sinning With You” e a tanti altri brani dello stesso livello.

SAM HUNT, detto in poche parole, si conferma come uno dei più straordinari nuovi artisti della musica country contemporanea. Se MONTEVALLO ha spianato la strada (al debutto era immediatamente schizzato in testa alla classifica negli Stati uniti ed è risultato il miglior best-seller fra gli album esordienti dal 2011, conquistandosi l’inclusione in numerose liste ‘Best of 2014’ tra le quali si trovano quelle stilate da Associated PressBillboard Country WeeklyNPRRolling StoneSPIN MagazineVillage Voice e The Washington Post), SOUTHSIDE non mancherà di mantenere le promesse.

Guarda QUI il trailer del video, e ascolta QUI “Hard to Forget”.

SOUTHSIDE – La tracklist:

  1. 2016
  2. HARD TO FORGET
  3. KINFOLKS
  4. YOUNG ONCE
  5. BODY LIKE A BACK ROAD
  6. THAT AIN’T BEAUTIFUL
  7. LET IT DOWN
  8. DOWNTOWN’S DEAD
  9. NOTHING LASTS FOREVER
  10. SINNING WITH YOU
  11. BREAKING UP WAS EASY IN THE 90’S
  12. DRINKIN’ TOO MUCH
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it