Guendalina Canessa, la gieffina più chic del reality show italiano, impegnata di recente nel nuovo reality AFFINITY, a quanto pare avrebbe un nuovo
Fidanzato. Stiamo parlando del cestista Pietro Aradori con il quale la Canessa ha trascorso le vacanze a Formentera. Così divisa tra amori, lavoro e il ruolo di mamma l’imprenditrice è sempre al Top.

Guendalina giornali di gossip negli ultimi anni ti abbiamo vista in compagnia di uomini più giovani di te, tra cui il più recente cestista Pietro Aradori. Sono capitati per caso oppure hai una propensione?
Con Pietro ci stiamo conoscendo. Non è ancora nulla di definito. Ci vogliamo bene. In ogni caso non ho dei prototipi per gli uomini. È vero che i miei ultimi fidanzati avevano alche anno meno di me, però si tratta essenzialmente di ragazzi molto seri, ed anche sportivi. Certo non mi vedrei mai insieme ad un nano, panzoso, peloso anche se pieno di soldi, perché non fanno la felicità. Io ho bisogno di un uomo che mi faccia emozionare, vibrare il sangue nelle vene. Non sono un’arrivista, ho sempre seguito il mio cuore e continuerò a farlo perché è la cosa più bella.

Nel nuovo reality di Manila Gorio, Affinity, hai registrato una puntata con un ragazzo più giovane di te. In Che tipo di rapporto siete?
Il ragazzo con il quale mi vedete in queste foto si chiama Vincenzo, l’ho conosciuto in Puglia, e abbiamo fatto solo degli scatti insieme. È un ragazzo carinissimo, dolcissimo, ma non è il mio fidanzato, né mai lo sarà. Non è il mio tipo caratterialmente parlando, pertanto se ci sono state delle voci riguardo ad un ipotetico flirt con lui si tratta di una grande bufala.

Sui giornali di gossip negli ultimi anni ti abbiamo vista in compagnia di uomini più giovani di te. Sono capitati per caso oppure hai una propensione?
Non ho dei prototipi per gli uomini. È vero che i miei ultimi fidanzati avevano alche anno meno di me, però si tratta essenzialmente di ragazzi molto seri, ed anche sportivi. Certo non mi vedrei mai insieme ad un nano, panzoso, peloso anche se pieno di soldi, perché non fanno la felicità. Io ho bisogno di un uomo che mi faccia emozionare, vibrare il sangue nelle vene. Non sono un’arrivista, ho sempre seguito il mio cuore e continuerò a farlo lperché è la cosa più bella.

Quali sono i punti di forza e i punti di criticità di questo fenomeno sociale che accomuna ormai molte donne ? Il toy boy
Non mi reputo nè baby sitter nè badante con gli uomini. Se dovessi avere una storia con un uomo e incarnare uno di questi ruoli mi sentirei infelice. Meglio sola in quel caso. Non ho avuto storie con uomini molto più grandi di me. Magari quando ero adolescente mi piacevano gli uomini con qualche a non più di me ma in fondo perché anche io dimostravo qualche anno in più. Poi le cose cambiano, forse ricerco l’uomo un pochino più giovane perché io sono tanto bambina, perché ho mia figlia CHloe e gioco con lei, guardo i cartoni animati, mangio il pan con la Nutella, impazzisco quando vedo un negozio di caramelle, vado al lunapark. Anche se sono tanto donna fuori, dentro mi sento un eterna bambina, e scelgo uomini con qualche annetto meno. Non mi piace il termine toy-boy perché sminuiscono l’uomo. E gli uomini non sono dei giocattoli.

Qual è il tuo rapporto con Manila Gorio?
Io bacerei Manila tutti i giorni della mia vita. È una donna intraprendente, con una forza, pazzesca nel lavoro,nell’amore, nell’amiciza. Ci conosciamo da tantissimo tempo e con lei mi sono fatta delle serate indimenticabili. Adoro Manila. Peccato per la distanza che ci divide.

Quali delle tue storie d’amore reputi le più importanti?
Nella mia vita non ci sono stati tanti uomini: le mie due storie importanti sono quelle più note ai giornali. La prima durata cinque anni con Daniele Interrante, il papà di mia figlia Chloe; dopo di lui una convivenza di un anno con Luca Marin. Dopo di che tanti corteggiatori e amici.

Ritieni di essere fortunata in amore?
Si, perché io scelgo i miei uomini che devo avere delle caratteristiche importanti. Se non ce le hanno non mi importa che siano belli, bellissimi, ricchissimi e quant’altro.

Quali sono le caratteristiche di cui parli?
Le caratteristiche che dico io sino parecchie ma quella più importante è che a me piacciono i bravi ragazzi.

Oggi chi è Guendalina Canessa?
Sono una mamma e un’imprenditrice: ho un negozio online, faccio capsule con diversi brand firmati da me tra cui profumi, costumi, giacché in pelle. Quindi moda a 360 gradi che poi è quello per cui mi si laureata in Toscana.

Condividi