La showgirl posta lo scatto malizioso del suo lato B… frutto di tanta corsa e allenamenti. Guarda che foto!
Calze, tacchi a spillo e poco altro se non un fisico notevole e una lunga chioma bionda. La bellezza un po’ anglosassone di Justine Mattera risplende nello scatto postato da lei su Instagram in cui si mostra di schiena e senza molti veli.
La foto è accompagnata da un lungo post in cui Justine spiega il motivo. Il titolo è già molto esplicativo sia in senso lato che in senso stretto: “Mi sono fatta un c… così”. Poi, più nel dettaglio: “Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava ‘Oltre il Limite’. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti ho chiesto un approfondimento”.
Continua la showgirl: “Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto – ma il massimo della corsa, per me, erano 10 km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sì”.
Insomma, nello scatto la Mattera mostra il risultato eccellente delle sue sedute di allenamento: “Ho trovato due allenatori bravissimi e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis (pregate per me)”.
Justine invita tutte le persone che possono a fare come lei raccontando come è cambiata la sua vita: “Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre!”
Ora non ci resta che attendere per scoprire se questo fisico impeccabile e un lato B da spiaggia sia pronto anche per essere messo in bella mostra anche nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo Chi, infatti, per la gioia del pubblico maschile nel tris di affascinanti bionde della prossima Isola ci dovrebbero essere Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi e proprio Justine Mattera.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it