SCOOP-PIETTANTE: Robbie Williams pentito per l’abuso di botox

Federico russo flavio insinna Rai 1 15 ottobre dieci cose
TV: RAI UNO_DIECI COSE SABATO 22 – SECONDA PUNTATA, CON FLAVIO INSINNA E FEDERICO RUSSO SI RACCONTANO STEFANIA SANDRELLI E ANTONELLA CLERICI. OSPITI: PATTY PRAVO, GIGI D’ALESSIO, NEK, FRIZZI, MARIOTTO E BRACHETTI
22 Ottobre 2016
IL TERMOMETRO DELLE COPPIE: Aldo Montano e la moglie Olga Plachina annunciano: “Avremo una figlia”
22 Ottobre 2016

Anche Robbie Williams, all’età di 42 anni, è caduto nel vortice del botox e si dichiara pentito, come altre star, del “ritocchino”.
In prossimità dell’uscita (prevista per il 4 novembre) del suo ultimo disco, The Heavy Entertainment Show, il cantante ha raccontato gli effetti della chirurgia estetica a cui è ricorso per togliersi qualche anno: “Ho ceduto al botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”, così la pop star ha dichiarato in un’intervista, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
A mettere il dito nella piaga ci pensa lo stesso Daily Mail, riportando il commento dell’esperto, il Dr. Ross Perry, della London’s Cosmetics Clinic: “È abbastanza evidente che Robbie abbia fatto ricorso al botox per attenuare le linee della fronte e del contorno occhi”.
Forse l’ex Take That, sotto pressione per la preparazione dell’album si è fatto prendere dal panico dimenticandosi che in commercio, eventualmente, esistono alternative meno invasive.
A noi di starpeoplenews di certo piace anche con qualche ruga in più…

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!