Il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano Shade è il nuovo conduttore di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione ricca di novità, al via sabato 22 settembre, alle ore 17.55, e che vede ospite Emma, che come da tradizione inaugura ogni stagione del programma (che sarà proposto in replica anche la domenica, sempre alle 17.55).

 

Shade è uno dei volti più amati dai ragazzi e noto per i suoi successi come “Amore a prima insta”, “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” (con Federica Carta). Sarà lui a interagire con il pubblico a casa, invitando gli spettatori a scrivere e postare opinioni e commenti sui propri cantanti preferiti attraverso i social network di Rai Gulp.

 

“Gulp Music” anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

 

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, reduce dal successo dell’album “Essere Qui” e pronta a tornare in tour. Inoltre, saranno presentati i nuovi video della settimana, mentre nello spazio live ci sarà Niall Horan.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it