Angelo Pintus e’ il nuovo Fiorello!
Questo e’ quello che ho pensato la prima volta che l ho visto esibirsi un anno fa in teatro, quando mio figlio mi ha chiesto di portarlo a vedere il suo nuovo idolo…
credevo fosse un comico qualunque, ne conosco tanti io, ma lui no, mi ha sorpreso davvero, e l’ha fatto per l’abilita’ con cui per due ore, da solo su un palco e’ riuscito a catturare l’attenzione di un teatro pieno.
Un ragazzo semplice, che con la sua voglia di conquistare un pubblico di piccolissimi, inevitabilmente fa breccia nei cuori anche dei genitori, perche’ si sa, la nostra gioia piu’ grande e’ quella di vedere i nostri figli ridere!
E lui ci riesce alla grande, fa ridere tutti a crepapelle, io uscii lacrimando un anno fa da quel teatro, con i crampi alla pancia dalle risate, e mio figlio che soddisfatto mi disse:”Hai visto? ne valeva la pena!”.
E cosi’ non mi sono per niente meravigliata quando ho sentito della notizia “Karaoke”, beh Pintus non e’ un comico qualunque, lui e’ uno show man, come Fiorello, lo show man per eccellenza.
Ho guardato la prima puntata con malinconia, quanti ricordi, 23 anni fa ero incollata alla tv a guardare quel ragazzo con la coda lunga (parlo dei capelli), ed oggi invece, un ragazzo con la cresta alzata (parlo sempre dei capelli), un icona per tanti ragazzi e per mio figlio che ha gia’ deciso cosa e chi vuol essere da grande! 😉

Claudia LetiziaAngelo pintus Claudia Letizia karaoke cinquanta sfumature di pintus

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it