Giorgio Nehme Temptation Island tentatore aurora Betti tradimenti coppie amori passioni uomini e donne Maria de Filippi puntata deL 5 luglio 2016'

Eletto TENTATORE N1 a voce unanime dai lettori e dalla redazione di STARPEOPLENEWS, Giorgio Nehme ogni settimana commenterà la puntata di TEMPTATION ISLAND 3, manifestando la sua modesta opinione rispetto alle dinamiche relazionali che si instaurano all’interno del programma tra i protagonisti di questa edizione.
Giorgio cosa ne pensi della seconda puntata di Temptation?

Diciamo che la puntata di ieri è un po’ frammentata, e questo comporta una mancanza di contenuti nelle esterne. Per forza di cose per far venire fuori dei dialoghi hanno dovuto attingere a ciò che accadeva nei due villaggi. A livello televisivo è anche interessante, ma il telespettatore non si appassiona nemmeno a ciò che succede. I single si sono visti un po’ di più rispetto allo scorso anno. Io porto il mio esempio, quello di Marco Adamo e di Cisternino, che nella scorsa edizione ci siam visti di più rispetto a tutti gli altri tentatori. Mentre quest’anno come dicevo prima si stanno vedendo di più, ma purtroppo non ci sono, come lo scorso anno, dei personaggi principali, o delle coppie che emergono. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.

Condividi