Leonardo quali sono stati gli sviluppi lavorativi rispetto alla tua partecipazione a Temptation Island?
Nessun cambiamento tutto uguale, anche perché il mio lavoro è lontano dalla televisione. Più di riconoscermi e farmi domande riguardo il programma da parte di clienti, non ci sono state molte variazioni.

Le tue abilità di tentatore come sono venute fuori durante il Reality show?
Io sono sempre stato e sempre sarò me stesso. Dentro e fuori dal programma. Quindi le mie abilità, se proprio abilità vogliamo chiamarle, sono le stesse. Con i miei pregi e con tutti i miei difetti, ma c’è chi mi vuole bene lo stesso fortunatamente.

Quali fidanzate hai tentato di sedurre?
Seduzione è una parola che ritengo molto lontana dal mio essere, specialmente in quel contesto. Diciamo che ho provato ad attrarre una ragazza in particolare, ma senza successo evidentemente.

Mentre la tua estate da tentatore da cosa è stata caratterizzata?
È stata caratterizzata da tante risate e tanti km per raggiungere persone che avevo voglia di riabbracciare. Come disse il mio amico Riccardo alla sua presentazione “quando il perché è forte il come si trova sempre”… Aveva ragione.

Quali sono i ragazzi con i quali hai legato di più durante il programma?
Ho legato molto con tutti, lì dentro in particolare con Claudio, Andrea, Edoardo, Francesco Marinelli, anche perché sono quelli con cui ho passato più tempo. Poi fuori mi sono reso conto che comunque tutti quanti mi hanno lasciato qualcosa e mi hanno aiutato a crescere, non lo dimenticherò. Infatti appena abbiamo occasione cerchiamo sempre di stare insieme qualche giorno.

C’era invece tra le tentatrici qualche ragazza che ti ha colpito?
Le tentatrici non le abbiamo mai viste, se non di sfuggita, conoscevo già Francesca ma niente di più. Dalla televisione sembravano tutte bellissime è abbastanza in gamba quindi faccio un grosso in bocca al lupo a tutte

Saresti pronto a far parte dei corteggiatori della prossima stagione televisiva?
Non penso faccia per me.

Che differenza c’è tra l’essere tentatore e corteggiatore?
Non penso sia molta la differenza nel ruolo. La differenza sostanziale era nel contesto ed è quello che mi ha convinto a partecipare. Sono molto felice dell’esperienza che ho passato. Quindi ancora grazie alla redazione.

Condividi