Milano, 15 maggio 2019 – Esce il 31 maggio Buona (Cattiva) Sorte, il primo singolo ad anticipare il nuovo album di Tiziano FerroAccetto Miracoli, atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music). Il brano, disponibile anche in vinile 45 giri numerato, è in preorder e presave su tutte le principali piattaforme digitali al linkhttps://vir.lnk.to/BCS.

In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, è una hit soulful che non ha confini geografici né di genere.

Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita – commenta Tiziano.

È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato.

È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Tiziano ha quindi svelato anche la tracklist completa dell’album:

Accetto Miracoli

Vai ad amarti

Amici per errore

Seconda pelle

Balla per me

In mezzo a questo inverno

Come farebbe un uomo

Un Uomo Pop

Il destino di chi visse per amare

Casa a Natale

Le 3 parole sono 2

Buona (Cattiva) Sorte

Web:        www.tizianoferro.com

IG:           www.instagram.com/tizianoferro/

FB:           www.facebook.com/tizianoferro/

Youtube:   www.youtube.com/user/tizianoferrochannel

TW:          twitter.com/TizianoFerro

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it