EVENTI E MONDANITÀ
Top Talent show

L’ultima sfilata di Karl Lagerfeld per Chanel
9 Marzo 2019
La cellulite
15 Marzo 2019

Senza AMBIZIONE non c’è TALENTO

Dopo Hip Hop International a Milano, Trofeo JTB e Video Contest a Roma, Top Style Trophy e Altafitness allo Stadio di Via Mura Megalitiche, un altro riuscitissimo evento firmato ASTRO GROUP & Networking EXCELLENT, suggella il successo della tredicesima edizione del TOP TALENT SHOW, la più affollata e variegata Kermesse fra Talenti di ogni età, provenienza e disciplina. Per la prima volta al Teatro Mercadante di Altamura, i co-Founder del concorso nazionale TOP TALENT SHOW (i fratelli Checco e Marina Angelastro) attirano spiriti coreografici e melodiche voci riunendo performers, cori, atleti e cantanti nell’unico giorno all’anno in cui passioni e simbiosi si incrociano. “Nell’ampio e lussuoso Teatro Mercadante il TOP TALENT SHOW, lascia in tutti noi – founder, giurati, staff, talenti, famiglie ed appassionati coach – il meraviglioso ricordo di momenti davvero speciali. Pura estasi, per le nostre beta endorfine!“, dichiara la dott.ssa MARINA ANGELASTRO, Presidente del Networking EXCELLENT. La qualità distintiva della coinvolgente Kermesse TOP TALENT SHOW (il raduno più popoloso del Sud Italia) è la capacità di mettere in relazione fra loro mondi diversi, richiamati dalla solidità esperienziale e dalla indiscussa perfezione organizzativa dei Patron CHECCO e MARINA ANGELASTRO, da oltre trent’anni nel campo del Fitness, Beauty & Wellness. “Vivere insieme un successo collettivo come quello del 10 marzo gratifica (dallo Staff dello Stage a quello del Backstage) gli sforzi di chi contribuisce a generare un’unica passione: mettere in campo tutte le forze, estendendo gli orizzonti della propria disciplina alla fusione con gli altri“.
Sin dalle prime ore del mattino un tripudio di Talenti invade la città di Altamura, in attesa dello start del TOP TALENT SHOW. A valutare le 72 performance della Kermesse, la giuria di qualità presieduta da FLAVIO IACONES (critico televisivo e autore di programmi Mediaset): DANILO DAITA (Direttore di Sanremo DOC), MAX DIELE (attore e intrattenitore), PAOLA FERRULLI (cantante internazionale), ANTONIO TIRELLI (attore e doppiatore), ALE DI FRENZA (cantante e showman), ERIKA SANTOS (baby outfit stylist e esperta di immagine).

Abili condottieri del TOP TALENT SHOW i bellissimi e amatissimi FABIANA BRITTO (Miss Lingerie 2018, VIP del Grande Fratello, Testimonial PLAY BOY e FOR MAN) e VALERIO LOGRIECO (Mister Intimo Body Perfect, attore, modello D & G, personaggio del Grande Fratello). Oltre 250 le iscrizioni pervenute alla Redazione della Kermesse, ma solo ad un terzo delle richieste (i 72 fortunati partecipanti) è dato il privilegio di calcare il suggestivo palco del Teatro Mercadante, super blindato ad ogni performance.
In esclusiva per il TOP TALENT SHOW, l’ospite fissa dei salotti di Pomeriggio 5, la brasiliana FABIANA BRITTO, organizza un saluto a BARBARA D’URSO durante l’adrenalinica attesa della scrutinatura: prima di svelare i nomi dei vincitori, atleti, cantanti pubblico e giuria, inneggiano un fragoroso “ Ciao BARBARA”, collettiva manifestazione affettiva nei confronti dell’indiscussa Regina della Televisione, leader assoluta per ascolti Auditel. Ancora una volta la città di Altamura, dopo il BEAUTIFUL DAY, crea interesse nei salotti di BARBARA D’URSO con il TOP TALENT SHOW!

Da sinistra verso destra: la prima classificata; il terzo classificato e i secondi classificati.

I vincitori:

1° posto categoria BABY: DONATELLA APOLLARO
2° posto categoria BABY: MAMBO KIDS
3° posto categoria BABY: VINCENZO ALIGHIERI

1° posto categoria SINGOLI: FELICE ALTIERI
2° posto categoria SINGOLI: FRANCESCA LORUSSO
3° posto categoria SINGOLI: AURORA AUDITORE

I Diamond dolls.

1° posto categoria GRUPPI: DIAMOND DOLLS

Piero Facendola e Isabella Valenzano.

2° posto categoria GRUPPI: AFFINITY
3° posto categoria GRUPPI: SMAL SISTERS

Riconoscimento speciale, carta d’accesso a SANREMO DOC 2020, assegnato da DANILO DAITA:

1° posto assoluto categoria CANTO: MARIA ELENA SIMONE
2° posto assoluto categoria CANTO: RAFFAELE DEMARINO

1° posto assoluto categoria BALLO: AMI’ MANAERA
(ospiti della ventesima
edizione di SANREMO
DOC)

Premio della CRITICA assegnato dal Presidente di giuria Flavio Iacones: CONCETTA AQUILA e SOFIA ELENA
RUSSO

Premio della TV: MUSICARTE VOICE & NANCY PEPE

Dopo aver visionato i video della Kermesse, una giuria preposta alla post produzione, decreterà i vincitori di Miss & Mister Talent, Alto Gradimento e Talent Web.

“A conti fatti, sarebbe lunghissimo l’elenco delle emozionanti ed imperdibili ragioni per non mancare alla prossima edizione del TOP TALENT SHOW (marzo 2020) durante il quale si decreteranno i vincitori del TOP HIP HOP, riservato a ballerini e coreografi dalle geniali e ampie idee e dal perfezionismo tecnico”, annuncia la Founder dott.ssa MARINA ANGELASTRO “Con tutti i nostri prevedibili margini di crescita, il TOP TALENT SHOW 2020 sarà un’altra grandiosa opportunità di scambi generazionali e osmosi multisciplinare da non perdere, ambita da tutti i TALENTI che ogni anno sognano di poter dire: IO c’ero”.

Prossimo grandioso evento dei Patron CHECCO e MARINA ANGELASTRO, il BEAUTIFUL DAY del 6 ottobre 2019 e noi, come sempre, non mancheremo per raccontare la storia di un altro strepitoso ed aggregante successo.

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!