LA MILANO FASHION DAY CAMBIA LOOK CON AL TIMONE LA VOCE DI RADIO 105

La Milano Fashion Day capitanata dall’organizzatoreAndrew Sardelli in collaborazione con la BR production di Marco Rosselli e Ap servizi diAlessandro Pira, si appresta ad un grande evento sempre più vicino alle idee del suo ideatore.

ANDREW COSA CAMBIERÀ IN QUESTA QUARTA EDIZIONE?

In questa edizione abbiamo deciso di cambiare qualcosa nel cuore dell’evento affidando la conduzione ad Ylenia di Radio 105.

Colgo però l’occasione fare i miei più sinceri complimenti a Valeria Altobelli (conduttrice della scorsa edizione n.d.r.) per la sua carriera sempre più in ascesa

CI SARANNO VARIAZIONI ANCHE NELL’AMBITO DELL’EVENTO?

La struttura dell’evento rimarrà la stessa. Ci saranno brand nuovi tutti stranieri e questo mi da motivo di pensare che la MFD stia acquisendo un buon potenziale per il futuro

IN OGNI TUA DICHIARAZIONE SUI SOCIAL RAFFORZI SEMPRE IL FATTORE DI AVERE UN GRUPPO GIOVANE…

Si. Adoro lavorare con persone più giovani,che hanno la mia stessa fame. Marco Rosselli, il mio braccio destro, ormai viaggia alla mia velocità e crede in ciò che fa sopratutto nelle difficoltà.

Quest’anno ho voluto fortemente con me un team di ragazze provenienti da un prestigioso istituto di moda che cureranno il backstage. Sono scommesse che vinco sempre
VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE CI SARANNO ANCHE DELLE SORPRESE IMPORTANTI, PUOI DIRCI QUALCOSA?

Le sorprese non si svelano, ma dico solo che abbiamo cercato di alzare il network dell’evento con partnership e collaborazioni davvero di prima fascia

QUESTO SUCCESSO DOVE VUOI CHE TI CONDUCA?

Non penso sia ancora un successo. So l’obiettivo che mi sono prefissato ma ci vorranno anni per raggiungerlo. Come tutti i progetti, però, bisogna crederci e io ci credo

L’appuntamento è quindi il prossimo 23 Febbraio c/o Sala Liberty Circolo Filologico Milanese.

Partner: Fashion Life, BollicineVip, Incontri Production

A cura di BollicineVip

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it