U&D: Gennaro Farella ci presenta la sua linea di occhiali da sole

Gennaro come nasce la tua linea di occhiali da sole?

“Ho preso ispirazione dalla città in cui vivo, che è situata alle falde del Vesuvio, per questo il nome della mia linea di occhiali è proprio ‘Magma’. Il marchio nasce dall’esigenza di creare un qualcosa di mio, vista la mia grande passione per gli occhiali, ho detto perché non provarci?!

La peculiarità che li caratterizza?

“La caratteristica che li caratterizza è la montatura in legno di ebano.”

Il metodo di acquistarli?

Si possono acquistare sia tramite spedizione online, attraverso i social network Instagram e Facebook, sia in alcuni punti vendita sul territorio nazionale.”

La tua vita è cambiata dopo l’esperienza fatta al programma Uomini e Donne?

“Sicuramente, dopo l’esperienza a Uomini e Donne c’è stato un cambiamento radicale positivo nella mia vita e sono felice di aver fatto questa esperienza.”

La rifaresti? Consiglieresti ad altri ragazzi di farla?

“Si, la rifarei, mi ha regalato tante emozioni, quindi riprovarle non mi dispiacerebbe anzi…. La consiglierei ma premettendo che non bisogna crearsi delle aspettative da questo programma come Uomini e Donne, si tratta di un’esperienza da fare con la speranza e la fortuna di trovare un amore, e non un lavoro o addirittura di pensare minimamente di poter dopo lavorare in tv.”

Hai seguito i nuovi troni? Cosa ne pensi?

“I nuovi troni sinceramente non li ho seguiti molto, poiché il giorno sono impegnato con il nuovo progetto del brand di occhiali, quindi non sono mai a casa. Ho appreso qualche informazione a riguardo, spero solo che abbiano scelto con il cuore e non per motivi mediatici o di business”.

Parteciperesti al reality Temptation Island?

“Temptation Island è un reality bellissimo che mette a dura prova le coppie, ci andrei ma come coppia non come tentatore, essendo single per ora non mi rimane che seguirlo da casa.”

Ti piacerebbe diventare uno show man? Per quale trasmissione?

“Il mondo della tv e spettacolo mi piace molto, sarei ipocrita a dire il ontrario, se avessi un’opportunità di poter diventare uno show man perché no, ma se non dovesse accadere vivo lo stesso”.

Sei stato spesso al centro del gossip dopo Uomini e Donne, a causa di alcune tue presunte love story con alcune ex corteggiatrici, ora sei single?

“Attualmente sono singlee va bene così, ho trascorso una vita a pensare alle mie ragazze, a dare tutto me stesso nelle storie serie che ho avuto, senza ricavarne mai nulla, solo delusioni, ragion per cui ora mi concentro sul lavoro e me stesso.”

Come ti descriveresti?

“Mi definisco un ragazzo sensibile, solare e dolce, ma nello stesso tempo anche un po’ egocentrico e vanitoso.”

Sogni nel cassetto?

“Il mio sogno nel cassetto è quello di realizzarmi lavorativamente, innamorarmi spero di una donna che sarà la madre dei miei figli, dato che sogno una famiglia, vedere i miei familiari fieri di me”.

 

 

 

 

 

Condividi