FASHION
Un look al top per il giorno di Natale

Stasera in tv 22.12.2017
22 Dicembre 2017
Gli alberi di Natale dei vip
25 Dicembre 2017
FASHION

Qual è l’outfit giusto per Natale? Oggi sono sempre più numerosi gli uomini che si pongono questa domanda e nulla insomma va lasciato al caso.

Cene, aperitivi, eventi prediligono un abbigliamento elegante, meglio ancora se il tessuto è il velluto, simbolo per eccellenza a mio avviso di questo periodo di festa.

Se con questa tipologia di abbigliamento non vi sentite a vostro agio, citando il titolo di una canzone, “Don’t Panic” dei Coldplay, non dovete andare in panico la scelta è optare per un abbigliamento casual, ma sempre però con un occhio rivolto all’eleganza, magari optando per un jeans e camicia bianca, l’importante è uscire dalla comfort zone.

Io ad esempio ho scelto una mise semplice per il pranzo di Natale, un jeans chiaro Roy Roger’s, un maglione con le tipiche immagini natalizie preso da Piazza Italia e una scarpa Adidas Stan Smith, barba corta e curata e tatuaggi coperti per non mandare in panico i familiari. Un abbigliamento casual, che richiama con simpatia e un pizzico di eleganza questo bellissimo giorno. Insomma l’importante è sentirsi bene con il proprio outfit, sfoggiando così un look che ci farà sentire sicuri in questo giorno di Natale.

Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!