UOMINI E DONNE: Intervista a Cristina Roncalli ex di Mariano Catanzaro

MUSICA: Benjamin Clementine a settembre il nuovo album
27 Giugno 2017
Alessia Marcuzzi ISOLA DEI FAMOSI TOMMASO MIA FACCHINETTI FRANCESCO FACCHINETTI SIMONE INZAGHIN RELITY SHOW CANALE 5 PALINSESTO 2017/18
ISOLA DEI FAMOSI: Al timone ancora Alessia Marcuzzi
27 Giugno 2017

Cristina Roncalli qualche mese fa era legata sentimentalmente a Mariano Catanzaro, corteggiatore di Uomini e donne per ben due volte: una per Valentina Dallari e Desiree Popper. Ma qualche prima di tornare per la seconda volta negli studi del programma di Maria De Filippi Mariano stava appunto con la modella e presentatrice sarda, nella quale pare non aver lasciato per nulla un buon ricordo. 

Cristina nei mesi scorsi si è parlato nel mondo del gossip del tuo legame con Mariano Catanzaro, il corteggiatore di Uomini e donne. Quanto tempo è durata tra di voi?

Oggi nel nostro mondo si va avanti facendo gossip, ahimè anche quando di gossip c’e’ ben poco davanti a due persone che iniziano una relazione. Il nostro rapporto è durato qualche mese, giusto il tempo di rendermi conto che non era la strada giusta per me…

Come era nata tra di voi?

Ci siamo conosciuti un giorno per caso a Roma, non seguendo il programma per i vari impegni, non conoscevo lui, ma sono stata da subito attratta dal suo modo di fare e dal suo sorriso.

Perché invece è finita?

È finita a novembre 2016 come la maggior parte delle storie, incompatibilità di carattere, differenza di età importante, e distanza. Lui Napoli, io Roma…anche se in amore tutto è concesso…IN AMORE però!

Quando lo hai rivisto a gennaio 2017 in studio a Uomini e donne cosa hai pensato?

Quando mi è stato detto che per la seconda volta partecipava al programma, ho provato un senso di rabbia, primo perché non credo alla sua ricerca d’amore in tv, secondo perché un minimo di gelosia mi era rimasta nonostante la storia fosse ormai archiviata.

Quale è la sua migliore dote?

La sua miglior dote? Domanda di riserva?

Raccontaci invece qualcosa riguardo la tua professione.

Sono una presentatrice tv, nasco come modella e attrice di musical, ma ora mi dedico solo alla mia più grande passione, la tv e gli eventi legati al mondo della moda.

Quale posto ti piacerebbe occupare nella tv?

Ho un sogno nel cassetto che spero di realizzare presto, che è quello di condurre un talkshow su reti nazionali, penso senza falsa modestia di essere all’altezza di poter gestire un pubblico più ampio rispetto a quello che oggi mi ama nelle reti locali.

Da quando coltivi questo interesse?

Fin da piccola ho calcato i palcoscenici più importanti in giro per l’Italia, con musical e passerelle, per poi laurearmi e frequentare l’accademia di recitazione canto e dizione a Milano, per poi da lì diventare una conduttrice affermata e nel mio piccolo amata!

In cosa sei impegnata questa estate?

Questa estate sono molto impegnata col tour di THE LOOK OF THE YEAR, presenterò tante tappe nel Lazio e sono molto soddisfatta.

Sei single attualmente?

Sono single? Diciamo che io sono un inguaribile romantica, innamorata dell’amore dei miei amici e della mia famiglia. Se poi vuoi sapere se ho un fidanzato, no, sono single ma ho una simpatia per una persona ma non mi va di parlarne per ora.

Dove andrai in vacanza?

In vacanza andrò in Sardegna, nella mia amata Cagliari, dove potrò riabbracciare la mia mamma Loredana che non vedo da Dicembre.

Flavio Iacones

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!