Luca Cirlini uomini e donne corteggiatore silvia Raffaele TRONISTA Amedeo Giammarco
Luca Cirlini, detto il Cirlo.
INTERVISTA all’ex corteggiatore LUCA CIRLINI

Luca, nella prima puntata andata in onda di Uomini e Donne ti abbiamo subito visto scendere tra i corteggiatori di Silvia.… Come hai trovato la tronista?

Silvia è una bellissima ragazza, conoscevo la possibilità di trovare lei sul trono e il vederla li non mi ha stupito più di tanto.

Trovare lei ti ha reso felice? O speravi in un’altra scelta da parte della redazione?
Ma guarda, io sono sceso a un appuntamento al buio, non sapevo chi mi sarei trovato davanti e non essendo abituato a giudicare senza conoscere ho detto perché non rimanere e vedere che succede?

Come mai allora hai deciso di eliminarti fuori puntata?
Sono rimasto li un mese, per me Uomini e Donne è sempre stato un gioco e come tale ho voluto prenderlo, lavorativamente era diventato per me impossibile continuare… non avevo più il tempo di registrare tutte le settimane e perdere tutti quei giorni di lavoro, poi sinceramente dopo l’ultima puntata Silvia mi era scesa molto caratterialmente.

In che senso?
Io non voglio giudicare nessuno ripeto non la conosco abbastanza, ho visto però nell’ultima puntata una persona confusa già troppo presa dopo un esterna, non abbiamo 15 anni, poi io sono uno che da molto peso alle parole e gesti, le puntate vengono tagliate ma ci sono stati momenti dove ho visto in lei molta incoerenza e per me non esiste il “grigio” esiste il bianco o il nero.

Hai un bel caratterino eh?

No sono tranquillo, ma sono molto deiciso, so chi sono e so da dove vengo.

Cosa pensi degli altri corteggiatori?
Credo che nessuno sia realmente interessato…. penso che la maggior parte di loro sia li palesemente per le telecamere e per sedere un giorno sul trono.

A proposito di trono… se ti venisse proposto un giorno accetteresti?
Sicuramente sarebbe più adatto a me come ruolo rispetto a corteggiatore, solitamente corteggio se arriva il così detto “colpo di fulmine”,diversamente tendo un po’ a tirarmela….

Non hai risposto però accetteresti?
Non mi pongo la domanda, ora penso al mio lavoro di giorno la cosa per me più importante.

E’ stata una bella esperienza Uomini e Donne?
Li vivi tutto veloce, ti ritrovi a vedere il programma dalla Tv e poi a essere anche tu parte del programma, fa strano avere Maria e tutti gli altri a pochi passi da te. E’ un esperienza bellissima e molto particolare anzi approfitto anche per ringraziare tutti gli addetti ai lavori che con me sono sempre stati gentili e cordiali.

Hai altri progetti inerenti al mondo dello spettacolo?
Qualche cosa mi è stata proposta, ma il mio problema è sempre il tempo.

Ora il tuo cuore è libero o hai già qualche nuova fiamma?
Ora sono completamente libero, come è giusto che sia, ma ho una simpatia per una ragazza e la cosa penso sia reciproca.

E’ una persona del mondo dello show-biz?

Ni. Ahahahah ( Ride ).

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it