nicole biondi niki biondi lorenzo ricciardi


Niki sei stata tirata in ballo in seguito ad una segnalazione circa una tua storia con Lorenzo Riccardi, il corteggiatore di Ludovica Valli. Puoi chiarire la tua posizione ai nostri lettori?
Come ho già detto in una altra intervista questa situazione è stata causata da una serie di persone che probabilmente nella vita non hanno molto da fare..e lo dico anche con un tono di disprezzo dato le offesse e vari messaggi che ho ricevuto dalle stesse. Fortunatamente sonoseguiti messaggi carinissimi anche dalla stessa pagina di instagram dei fan di Ludovica.
Da quanto tempo lo conosci?
Io e Lorenzo siamo buonissimi amici, ci conosciamo da più o meno 6 mesi e tra di noi è stata AMICIZIA A PRIMA VISTA!!
C’è mai stato un interesse da parte tua?
Non c’è mai stato interesse da parte mia nè da parte sua.
Puoi presentarci meglio Lorenzo?
Premetto che Lorenzo è un bellissimo ragazzo, ma io uscivo da una storia importante nel momento in cui l’ho conosciuto e di conseguenza non l’ho mai guardato con occhi diversi. Per questo è nata questa amicizia così sincera e speciale. Lorenzo è un bravissimo ragazzo, di quelli difficili da trovare. E’ responsabile, ha la testa sulle spalle e poi fa morire dal ridere. Come avrete notato anche se sa di essere bello, va in giro facendo il piacione con le ragazze ma lo fa senza mancare di rispetto al programma. Lo dico perche come ha già detto lui ci vediamo praticamente tutti i giorni. Quindi so come si comporta…
Anche tu sei stata una protagonista di Uomini e donne. Ci torneresti?
Per quanto riguarda il mio percorso a Uomini e donne io lo rifarei Di recente ne avevo avuto anche la possibilità . Ero stata contatta per corteggiare Andrea ma ho deciso di non andare per motivi lavorativi…
Se Lorenzo fosse stato tronista e non foste stati cosi amici, saresti andata a corteggiarlo?
Lorenzo tronista? Sicuramente sarebbe un trono seguito da tutta Italia!! Io lo avrei senza dubbio corteggiato. Non gli manca nulla, ma siccome lo conosco, per me corteggiarlo sarebbe un parolone. Probabilmente non ce la farei, mi farebbe troppo strano… Credetemi gli voglio un bene infinito!
Cosa pensi del trono di Ludovica?
Per quanto riguarda Ludovica preferisco non esprimermi per rispetto di lorenzo e del suo percorso…
Lorenzo-Riccardi-Uomini-e-Donne-620x360

Condividi