Ulteriori rivelazioni esclusive da parte di Veronica Graf, la concorrente del Grande Fratello 13, che ospite nella trasmissione Privè condotta da Manila Gorio, ha sottolineato che la notizia uscita già qualche mese fa secondo la quale lei avrebbe preso parte ad un’orgia con Mario Balotelli ed il fratello Enock di cui lei era la quarta partecipante, non sarebbe vera. In teoria ciò sarebbe stato raccontato da lei durante delle confidenze notturne con altri inquilini ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, ma in realtà questa rivelazione non sarebbe mai stata fatta da lei. Durante l’intervista la Graf ha dichiarato:
“Io e Mario Balotelli ci vedevamo, lo avevo conosciuto qualche settimana prima di entrare nella Casa in una discoteca di Milano. In quello stesso periodo stavo chiudendo una relazione con un altro calciatore dell’Inter. Dopo il Grande Fratello io e Mario ci siamo frequentati, e mi diceva che avrei dovuto scegliere fra lui e la tv perché aveva avuto già delle ragazze che facevano parte di questo mondo. A me queste violenze psicologiche non mi piacevano, e siccome avevo paura, data anche la mia giovane età e la mia inesperienza facevo tutto quello che mi diceva.”
E rispetto alla fake news del famoso rapporto a 4 la Gieffina ribadisce:
“Mi sono sentita minacciata dai due fratelli Balotelli. Quando li incontravo per Milano mi accusavano di aver loro rovinato la vita”
La storia tra i due sarebbe andata avanti un paio di mesi, ma poi Balotelli ha scaricato la Graf per evitare una sovraesposizione mediatica che avrebbe potuto inficiare il suo lavoro di calciatore.
“Durante i Mondiali di calcio che si sono disputati subito dopo il Grande Fratello, lui mi ha tolto la parola perché in giro dicevano che era colpa mia se Balotelli aveva giocato male. E poi ancora “ Mario veniva a casa mia con suo fratello ma anche con altri amici, ma ha deciso di scaricarmi appena la situazione del nostro flirt era venuta fuori”.

Condividi