Secondo Dagospia la Seredova potrebbe essere in dolce attesa del suo compagno top manager.
La cicogna potrebbe bussare presto a casa di Alena Seredova e Alessandro Nasi? Per ora si tratta di rumors, ma l’indiscrezione pubblicata da Dagospia potrebbe, in effetti, avere dei buoni motivi per essere vera.
In attesa di sapere se la Seredova vorrà dire la sua su questo gossip quello che è certo è che la relazione tra lei e Alessandro Nasi è sempre più forte e stabile ed è probabile che i due possano progettare il matrimonio per il prossimo futuro.
Nasi è uno dei top manager di Fiat e soprattutto è cugino di John e Lapo Elkann. Tutti rampolli del clan Agnelli, dunque. E pare che Alena, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon, sarebbe molto apprezzata dalla famiglia.
La Seredova ha altri due figli avuti proprio da Buffon: Louis Thomas e David Lee. Dunque se la modella fosse davvero incinta per lei si prospetterebbe la gravidanza numero 3. Non certo un problema per Alena, visto che la sua bellezza e il suo fisico statuario non hanno certo risentito della nascita dei suoi due figli.

Condividi