Belen Rodriguez Stefano de Martino show-girl Argentina ballerino napoletano vip Champion Capri
Belen Rodriguez Stefano de Martino show-girl Argentina ballerino napoletano vip Champion Capri
A giudicare da questa foto scattata in occasione del Vip Chmapion a Capri non si direbbe che tra Belen e Stefano ci sia aria di crisi..ma eè nella hall di un albergo che è avvenuta la lite tra i due.

“Del gossip ce ne freghiamo. Basta guardarci per capire che tra di noi va benissimo”. Con queste parole Stefano De Martino qualche settimana fa commentava i rumors che lo volevano per l’ennesima volta in crisi con la moglie Belen. In effetti ormai è qualche tempo che puntualmente Belèn e Stefano giungono quasi al limite di sopportazione l’uno dell’altra. In primavera la crisi tra i due si era risolta con un viaggio per ritrovare un pò di serenità. Ma puntualmente il malessere logora il loro rapporto  e quessta volta pare che l’imprenditore ballerino si sia lamentato, anche con toni piuttosto accesi nella hall di un albergo di Capri, dei troppi impegni sociali che ha la moglie ogni week-end. Ciò comporterebbe, secondo Stefano, l’impossibilità di trascorrere del tempo per loro due, è il bambino, in modo intimo. Come una vera famiglia. Caro Stefano se avessi voluto una “famiglia tranquilla” forse non avresti dovuto sposare una show-girl!!!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it