Wanda Fisher, artista senza tempo, spesso ospite nei salotti buoni della tv ed in giro tra serate e live in tutta Italia, ci ha sempre abituato ai colpi di scena; dai suoi flirt con toy boy alle vicende con Ivana Spagna, dalle accuse del professor Lorenzetti (asserisce che Wanda abbia ritoccato parti del viso che lei smentisce con tanto di foto) alle accuse di Carmen di Pietro e Patrizia de Blank sulla sua età. Ma questa volta la cantante de Il mio canto Libero (che incise con Battisti nel 72) ha davvero esternato una notizia CHOC! Proprio come lo direbbe Barbara D’Urso.

Wanda Fisher la scorsa estate è stata più volte paparazzata in compagnia di Piero Facendola, già noto per alcune apparizioni tv e per essere attualmente in carica con il titolo nazionale di Mister Toy Boy. Entrambi non hanno mai nascosto la loro frequentazione, seppur a distanza, durata fino a qualche giorno fa, in cui sul profilo Instagram della cantante in una serie di Domande e Risposte con i suoi fan si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno veramente stupito il pubblico.

 

Alle prime domande sulla sua storia con mister Toy Boy risponde la Fisher che “a causa della lontananza abbiamo deciso di interrompere, sono una persona esigente ed esigo che l’uomo stia al mio fianco” e sulla domanda in cui le si chiede se fosse single invece “Sono Libera come una farfalla, ma sono innamorata di un ragazzo gay! Lui mi rende felice ed è un vero Gentiluomo, i maschi etero dovrebbero imparare dai Gay, loro SI che sanno trattare veramente le Donne!

WANDA FISHER IN COMPAGNIA DI UN AMICO GAY CON IL QUALE SI CONSOLA PER LA LONTANANZA CON MISTER TOY BOY.
WANDA CON UN GRUPPO DI AMICI GAY TRA I QUALI POTREBBE NASCONDERSI IL SUO NUOVO AMORE. A questo punto partono le indagini per capire di chi si tratta ed i più ben informati azzardano possa trattarsi del suo personal Stilist che nell’ultimo periodo ha iniziato a stravolgere la vita di Wanda, stuzzicandola ad essere ancora po’ più sexy e ammiccante e che ha addirittura pensato di proporla come immagine per una prossima copertina di Playboy in occasione dell’uscita del prossimo singolo, la cover de Il mio canto Libero, attualmente successo mondiale su Spotify. Staremo a vedere!

 

 

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it