IL TERMOMETRO DELLE COPPIE
WANDA FISHER SI INTRATTIENE IN ATTEGGIAMENTI CONFIDENZIALI CON PIERO FACENDOLA MISTER TOY BOY ITALIA 

MISS LINGERIE ITALIA 2019 E’ CRISTINA RONCALLI, MA E’ SUBITO POLEMICA IN AMBITO ECCLESIASTICO PER LA DISCENDENTE DEL PAPA
14 Ottobre 2019
IL NERO COME COLORE IMMANCABILE NELL’ARMADIO DELL’ AUTUNNO-INVERNO 2019/2020
14 Ottobre 2019

WANDA FISHER RICOMINCIA DA PIERO. 

Terminata la sua intesa artistica e professionale che l’ha legata per la stagione estiva al suo “compagno” Cocco Rock con il quale aveva duettato nella hit single “Vita da vip“, la nota cantante Wanda Fisher è stata avvistata in compagnia di un noto toy boy.

Infatti Wanda è stata paparazzata in un bistrot milanese con il Mister Toy Boy Italia Piero Facendola mentre si era abbandonata in chiacchiere con il 28 enne pugliese in un locale mentre entrambi sorseggiano un drink, e poi in atteggiamenti piuttosto confidenziali nei saluti finali lungo Corso Buenos Aires a Milano.

Mister Yoy Italia è già noto per alcuni siparietti comici nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso  insieme a Maria Monsè, Lucia Bramieri e Malena.

Dopo un’estate densa di impegni per la promozione del suo disco, chissà cosa ci  sta riservando la sosia di Ivana Spagna. Pare infatti che la Fisher sia già impegnata nella produzione di una nuova  versione di “Vita da vip”nella quale Cocco Rock sarà escluso.

Ma la cosa che si staranno chiedendo tutti è chissà cosa ci sarà sotto tra lei e Piero Facendola, considerato che Wanda ha sempre dichiarato di essere attratta dai ragazzi giovani, e che soprattutto sostiene che una donna nella vita privata dovrebbe avere più di un uomo!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!