Brozovic querela Corona

Notizia dell’ultima ora!

 

A quanto afferma il “Il Messaggero”, Brovovic, giocatore nerazzurro, avrebbe querelato Fabrizio Corona per lo scandalo fatto scoppiare ieri sul proprio magazine, riguardo il presunto tradimento tra Wanda Nara con lo stesso Brozovic.

Ora è guerra aperta tra l’interista e l’ex Re dei paparazzi!

Infatti, il giocatore ha sporto denuncia, tramite il suo legale Danilo Buongiorno, insistendo sull’assoluta falsità della notizia riportata online e sui social.

Brozovic ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». Inoltre, smentisce di aver subito aggressioni violente, come viene insinuato nell’articolo.

Quindi si tratterebbe di una fake news, lanciata da Corona!

 

 

Sotto, riportiamo la notizia del “Corona Magazine”.

 

Secondo fonti attendibili, Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con il suo compagno di squadra interista, nonché amico Marcelo Brozovic!

Dopo il caso scoppiato in questi giorni, per il passaggio della fascia di capitano di Mauro Icardi al portiere Handanovic, ecco che subentrano nuovi problemi in casa Inter! 

Il diretto interessato è ancora una volta l’attaccante dei nerazzurri, che non smette mai di far parlare di sé. Ma questa volta non per colpa sua..

Infatti, secondo quanto afferma il giornale di Fabrizio Corona, Wanda Nara avrebbe tradito Icardi. 

Già si parlava di un presunto tradimento a Dicembre 2018, quando Wanda e Brozovic avevano già avuto rapporti molto intimi.

Sempre secondo il “Corona magazine”, i due si sarebbero visti all’insaputa di Icardi, consumando ancora altri tradimenti, iniziati mesi prima, tramite messaggi e foto hot che i due si scambiavano.

Dopo aver scoperto il tradimento della compagna, Mauro Icardi ha reagito in maniera molto violenta. Infatti ha aggredito fisicamente, nello spogliatoio, il compagno di squadra Brozovic.

In sua difesa, per fortuna, è intervenuto Ivan Perisic, altro compagno di squadra interista, che a sua volta è andato ad aggredire Icardi per “vendicare” il compagno. Così oltre la rottura tra i due “innamorati” subentra anche quella nello spogliatoio nero-azzurro. 

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi non è cominciata sotto i migliori auspici. Infatti ricordiamo che la moglie del bomber nerazzurro ha tradito l’ex marito Maxi Lopez, quando giocava nella Sampdoria, lasciandolo solo dopo che il tradimento era venuto a galla!

All’epoca dei fatti i tifosi, calciatori compresi, si sono schierati tutti in favore di Maxi Lopez criticando pesantemente “Maurito”.

La domanda che adesso a tutti noi sorge è: “La storia si sta ripetendo?”.

Sempre da quanto afferma il “Corona magazine” di Fabrizio Corona, la procura di Icardi passerà adesso dalle mani di Wanda Nara a Mino Raiola, procuratore calcistico di giocatori del calibro di Balotelli, Ibrahimovic e Donnarumma. 

Così, lo spogliatoio dell’Inter adesso è letteralmente spaccato in due!

Si parla anche di un’imminente divorzio tra Mauro e Wanda Nara. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti.

 

Di Alberto Guardabasso

 

Fonte: Corona magazine

 

Leggi anche:

https://www.starpeoplenews.it/blog/il-supermodello-fabio-mancini-si-svela-a-starpeoplenews/

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it