PERSONAGGI IN
WILLIAM IMOLA

IL RED CARPET DEL CUORE
4 Novembre 2019
PROSEGUE LA SFIDA DE “IL PANINO IGNORANTE GOURMET”. VITTORIO GUCCI VS LUDOVICA PAGANI E STEFANO CHIODAROLI
12 Novembre 2019

William Imola, giovane attore romano, impegnato in diverse fiction, un nome conosciuto ai media ma specialmente ai peccati di gola.
Chef d’eccezione, uomo di grande fascino e grande professionalità, una vita impegnata tra il set e i fornelli. Inizia il suo percorso artistico per via del suo papà “compositore cantautore”che nel 90 è costretto ad abbandonare la sua carriera artistica per via della sua disabilità alle gambe… Nasce così il sogno del giovane, riprendere in mano ciò che il papà non è riuscito a seguire nel campo artistico…
Arriva in diversi set importanti e recita in Rosy Abate come attore stunt..

Rosy Abate?

Grandissima attrice e persona, ho imparato molto da lei e spero un giorno di tornare a lavorare nuovamente al suo fianco…
Tra un set e un altro ho sempre esercitato la mia vera professione, l’amore per la cucina, trasmessa da mia nonna…. Amavo vederla ammassare le fettuccine a mano, ero innamorato di quelle mani, e ho promesso a lei stessa che un giorno sarei diventato un un bravo chef..

Dopo la terza stagione viene richiamato e confermato nuovamente come chef ufficiale del programma in onda su Real time “Primo appuntamento” con Flavio Montrucchio per la quarta stagione…

L’ amore? Domanda di riserva ahahahah.. L’amore ad oggi credo sia diventato un argomentato molto importante e delicato da affrontare, trovare la persona giusta sicuramente non è facile ma non impossibile, è un sentimento importante a cui do un valore molto profondo e significativo… Non unisco mai il mio lavoro alla vita privata, cerco sempre di distinguere le cose essendo molto riservato… In questo momento della mia vita sono single,ho interesse per una persona, ma per ora non posso rispondervi dicendovi altro,incrociamo le dita e lasciamo ancora bollire tutto sul fuoco…

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!