Esce venerdì 10 aprile “Nena” (Virgin Records – Universal Music Italia) il nuovo singolo di BORO BORO feat. GEOLIER, prodotto da Andry The Hitmaker.

 

A distanza di nove mesi dalla sua ultima pubblicazione, l’artista torna con un brano inedito che è stato anticipato da “Easy”, un freestyle pubblicato su YouTube e Spotify come regalo ai fan dopo mesi di silenzio.

 

“Nena” riprende le sonorità che hanno contraddistinto BORO BORO nelle ultime pubblicazioni. Un’unione di influenze raggaeton e latine che si fondono con suoni urban. In questo brano BORO BORO e GEOLIER collaborano per la prima volta, l’artista partenopeo si inserisce sulla traccia incastrando le proprie rime nel beat di Andry.

 

BORO BORO ha da poco firmato con Virgin Records (Universal Music Italia) e questo è il suo primo brano pubblicato con la major.

 

“Nena” arriva dopo il successo di “Lento”, già doppio Disco di Platino, che ad oggi conta oltre 60 milioni di stream e, in seguito, con il feat. su“Twerk” di MamboLosco, già certificate Disco d’Oro con più di 27 milioni di stream.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it