Record storico per “Temptation Island” che con la puntata più vista di sempre nella storia del programma si conferma leader della serata con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share (che sale al 32.43% sul target commerciale). La trasmissione ha toccato picchi del 41.16% di share e 4.667.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-24: 48% di share.

Da segnalare, inoltre, il formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali. Nella settimana successiva alla messa in onda della quarta puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 4 milioni e 700 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 58 milioni 153 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 379 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it