imageIl Modulo di Oncologia della Casa di Cura Villa dei Pini diretto dal Dottor David Mariani organizza, con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche, una serata di intrattenimento con il grande Massimo Lopez.

Non solo divertimento ma uno spunto di riflessione sulla delicata tematica delle malattie oncologiche, ospite il Professore Gioacchino Robustelli Della Cuna, uno dei padri dell’oncologia italiana.

Lo spettacolo la farà comunque da padrone: accompagnato dai musicisti della Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio e con la presenza sul palco dell’eclettico Alessio Schiavo, Massimo si cimenterà in una carrellata di canzoni “evergreen”, da Broadway alla canzone francese, senza trascurare una italianissima “divagazione” sanremese .
Il tutto condito da monologhi, gag, imitazioni per uno spettacolo frizzante e godibile, nel quale Massimo mette ancora una volta in evidenza il suo talento multiforme.

L’intera serata sarà dedicata a Valentina Ulisse e l’intero ricavato andrà in beneficenza al modulo di oncologia per migliorare la degenza dei pazienti.

I biglietti sono disponibili in prevendita online (http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=42110&&CallingPageUrl=%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444&InstantBuy=1#ancWizard) e presso i seguenti esercizi commerciali:
-Freemax travel, Viale Vittorio Veneto 22 Civitanova Marche
-Tabaccheria Rocchi Giuseppe, corso Mazzini 12, Grottammare
-Pro Loco “Felix Civita Lauretana”, corso Boccalini 2, Loreto
I biglietti saranno inoltre acquistabili presso la portineria della Casa di Cura di Villa Pini (07337861).
Il costo del biglietto sarà di 20€ in prevendita e di 25€ al botteghino.

Condividi