SIl famoso Personal Trainer Andrea Carollo conosciuto ancora più come coach di arti marziali e sport da combattimento sempre iper attivo nella promozione di sport questa volta ha invitato il campione di mma Gianni Melillo che reduce da una vittoria della prestigiosa cintura del Magnum FC 5 si e’ fatto 3 giorni di allenamento presso le 3 accademie di mma, boxe, kick boxing e Krav Maga dove Carollo allena i suoi allievi e atleti.
Gianni Melillo soprannominato “ The Punisher “ ha potuto oltre che allenarsi e fare uno stage presso le Carollo Academy visitare un po’ il Veneto è in particolare la città di mare di Jesolo.
Gianni Melillo sul panorama internazionale e’ considerato il più forte atleta Italiano, infatti e’ il primo in classifica ( ha il ranking più alto dei 77 kg ).
Come sempre Carollo uno dei coach più formato a livello europeo gravita attorno a grandi nomi per essere aggiornato e vedere i loro segreti per formare se stesso e soprattutto anche gli allievi e atleti delle Carollo Academy .
Noi di Star People ringraziamo Gianni Melillo per promuovere le mma italiane nel mondo .

Condividi