CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA INAUGURANO LA STAGIONE ESTIVA DEI VIP

Le porte dell’estate si sono aperte e a consacrare le prime mete turistiche ovviamente sono i VIP, che senza pensarci due volte hanno preparato i loro bagagli e bagaglietti per cercare un po’ di refrigerio in riva al mare o sul bordo di una semplice piscina di un hotel lussuoso. In pole position abbiamo la coppia più chiacchierata di quest’ultimo anno formata da Diletta Leotta e dall’attore Turco Can Yaman.

I due giovani spasimanti hanno deciso di restare in Italia concedendosi una vacanza di pochi giorni tra Capri e la costiera amalfitana. La vacanza ovviamente è stata documentata da foto e video infatti i due innamorati o presunti tali hanno voluto condividere alcuni momenti della loro vacanza e tra un faraglione e un bacetto hanno fatto impazzire il web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da starpeoplenews (@starpeoplenews)

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it