Eccoci qui dear friends oggi voglio parlarvi di un grande attore “Can Yaman”, uno degli attori del momento, il suo successo nel mondo dello spettacolo e  del cinema ha avuto in questi anni un crescendo sempre maggiore.

L’attore turco “Can Yaman” è famoso in tutto il mondo, i suoi fan page sono di varie nazioni ed e’ seguitissimo sui social. Can e’ nato ad Instabul da un avvocato di origine albanese e la mamma e’ una professoressa di lettere di origine macedone quindi ha un mix di bellezza che colpisce le telespettatrici e l’universo femminile molto rara e particolare come caratteri somatici. L’attore ha studiato recitazione in Turchia, parla benissimo la nostra lingua ed è laureato in giurisprudenza, parla 5 lingue tra cui italiano, turco, tedesco, spagnolo, inglese.

Il grande successo è arrivato con l’interpretazione del personaggio di”Ferit Aslan” per la soap di successo “BETTER SWEET ” insieme all’attrice super famosa “Ozque  Gurel”.In questa serie interpretava il personaggio di un imprenditore “FERIT ASLAN” un pò freddo nel carattere  a causa dei suoi problemi e dei traumi che aveva  subito nella sua vita. Molto affascinante la trama “FERIT” si innamora  di una giovane cuoca interpretata dalla grande e simpatica attrice  “Ozque”e  si trasforma  nella serie  per amore in un uomo dolce e romantico. Questa serie è stata venduta grazie  a “MEDIASET” e la produzione turca in vari paesi, varie nazioni dove è stata richiesta.

Questo grande attore, molto alto con una bella fisicità e’ diventato nel giro di poco tempo anche per la sua bravura  uno degli attori più desiderati dalle donne di ogni nazione ma il vero successo è arrivato con” DAY DREAMER LE ALI DEL SOGNO”.

In questa serie interpreta un giovane imprenditore e fotografo famoso che fa girare la testa ad una giovane ragazza che sogna di diventare una grande scrittrice, la bellissima “SANEM” interpretata dall’affascinante “DEMET”.

La storia che ha appassionato per i tratti romantici per come è curata migliaia di fans, ha avuto un successo straordinario.Il giovane attore  di 31 anni e’ stato da poco nel nostro paese che ama tantissimo e ha girato un bellissimo spot italiano sulla pasta “DE CECCO” con la bellissima attrice “Claudia Gerini”,spot che vedremo molto presto in tv.Al suo arrivo c’erano fans impazzite in aeroporto e vicino l’albergo dove ha alloggiato il bellissimo “Can Yaman” c’è stato un vero e proprio assembramento. Anche se è stata colpa delle fans è stato multato anche il giovane attore  solo per scattare qualche foto tra la folla con le sue fans.

Can Yaman girerà la serie tanto attesa su “SANDOKAN” che tanti anni fà ebbe un grande successo con il ruolo di “Kabir Bedi “e nel confronto visivo delle foto possiamo vedere quanto i due attori, in questi vesti si assomigliano  molto. La trama del film e’ tratta dal  grande romanzo del grande scrittore” Emilio Salgari” . Siamo sicuri che Can Yaman  interpreterà perfettamente questo ruolo cinematografico avendo qualcosa anche a livello caratteriale del personaggio, l’indole,  della forza, della tenacia. L’attore “Can Yaman”sarà presente alla nuova edizione del tanto atteso “FESTIVAL DI SANREMO 2021” da voci degli ambienti di corridoio si è capito che forse avrà le vesti di co-conduttore insieme al grande presentatore “AMADEUS” e tutte le donne sono curiose di sapere se lo vedremo anche in questa conduzione o sarà solo ospite di questo grande FESTIVAL  2021 .L’attore e’ stato premiato nel 2020 come miglior attore di fiction e lo  vedremo presto in un programma italiano di “MEDIASET” super seguito qui in Italia  ma anche all’estero “C’E POSTA PER TE” .Can Yaman è un attore poliedrico, molto professionale è stato testimonial di alcuni brand turchi,  capace di cambiare vari ruoli in varie e fiction e film, amato in tutto il mondo c’è tanta attesa per il suo ritorno a febbraio per il “FESTIVAL DI SANREMO”.     ANGIE FACCHETTI

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •