Sharon Vonne Stone è un’attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense.Divenne famosa a livello internazionale nel 1992, anno in cui uscì il celebre film Basic Instinct, che provocò numerose polemiche a causa dei suoi forti contenuti erotici. Era una delle più famose attrici di Hollywood quando, a metà degli anni novanta, si ritirò temporaneamente dal cinema per vivere a San Francisco con il secondo marito Phil Bronstein ed il figlio adottivo Roan Joseph. Quando le nozze naufragarono, la Stone tornò a Los Angeles e riprese la sua carriera. La vita privata dell’ attrice e sempre piena di personaggi notissimi.
A quanto di stile la nostra donna senza età non ha mai smesso di cambiare look, sempre aggiornata e attenta alle tendenze, sempre trasgressiva e ultra iper femminile, sensuale, tra le migliori di Hollywood ci sei tu … Oggi per te un bel 10 e lode!
Giuseppe Iaciofano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it