Grande divertimento per la presentazione del nuovo Spettacolo CentoXCento magic con il Mago Heldin ed Emanuela Tittocchia. La presentazione è avvenuta al Sublime La Villa, splendida location nel cuore di Roma. E’ stato un assaggio del Magic Show che i due artisti porteranno in tour dall’estate al prossimo inverno nelle piazze e nei teatri d’Italia.

Heldin, prestigiatore, illusionista e showman, vanta numerose presenze televisive tra cui Carramba che Sorpresa, Uno Mattina, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, noto anche per aver eseguito recentemente in Sala Nervi un numero di magia con il Santo Padre.

Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice conosciuta per aver recitato per 14 anni nella soap Centovetrine, nella fiction Non smettere di sognare e per essere ospite fissa in varie trasmissioni Rai e Mediaset, in primis Pomeriggio 5.

Musica, costumi e illusioni, portano lo spettatore nell’incredibile mondo della magia. Emanuela ed Heldin creano un mix di simpatia, mistero e sensualità per una serata unica e divertente. Il pubblico è protagonista di numeri magici e ci sono momenti musicali nei quali Emanuela fa cantare e ballare il pubblico.

“Il compito dell’illusionista è quello di creare l’illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore. Lo scopo è di intrattenere lo spettatore generando un sentimento di meraviglia. Nello show si associano alla meraviglia anche altri sentimenti come il divertimento e la musica.” (Mago Heldin)

“Ho fatto tanto in questi anni di carriera: teatro, fiction, soap, cinema, televisione, conduzione eventi. Mi mancava solo la magia. Sto realizzando anche questo sogno grazie ad Heldin. Mi ha sempre affascinato questo mondo, mi fa tornare bambina.” (Emanuela Tittocchia).

Tanti gli amici e gli ospiti intervenuti alla serata: l’amica del cuore Maria Monsé, Turchese Baracchi, il musicista e compositore Vincenzo Incenzo, le giornaliste mediaset Emanuela Gentilin e Francesca Bastone, l’astrologo di Uno Mattina Jupiter, la casting director e producer Terry Devol, l’ex tronista Samuele Mecucci, Angelo Costabile, l’avvocato Giuseppe Cassese, il direttore Francesco De Angelis, il presenzialista tv Niki Giusino, Gianluca Timpone volto Rai e Nicola Timpone, ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale Lucano a Maratea.

CentoXCento magic

di Heldin ed Emanuela Tittocchia, adattamento musicale: Carmelo Avanzato;

abiti: Gai Mattiolo;

trucco e parrucco: Arte e Fascino

Al termine dello show è stato servito un ricco buffet e balli per tutta la notte.

Condividi