Justin Bieber e Selena Gomez: “Sono fidanzati e si sposeranno in segreto”

Dagli USA un’incredibile rivelazione manda in “tilt” i fan dei due cantanti.
Se i rumors fossero confermati la storia di Justin Bieber e Selena Gomez assomiglierebbe un po’ a quella di Giulietta e Romeo. Secondo il magazine In Touch in queste settimane ci sarebbero stati degli incredibili accadimenti che avrebbero coinvolto i due artisti ed (ex?) fidanzati.
Mettiamo il punto interrogativo sulla parola “ex” perché, a quanto scrive il giornale, addirittura la coppia starebbe progettando di sposarsi presto. I problemi non sarebbero di poco conto, però, visto che la Gomez è ancora in terapia dopo essere stata sottoposta alle cure contro il Lupus.
In particolare la cantante ha dovuto interrompere tutte le sua attività professionali e il suo tour a causa di stati d’ansia, attacchi di panico e depressione, problemi derivati proprio dalla patologia che era stata curata qualche tempo prima.
Pare che la famiglia, per evitare ricadute o stress inutili, abbia intimato a Justin Bieber di lasciare in pace Selena. Secondo il magazine OK! Weekly la famiglia di Selena avrebbe affrontato faccia a faccia Justin e gli avrebbe detto di stare “lontano, molto lontano, da lei”.
Ma un colpo di scena ci sarebbe. La Gomez non sarebbe affatto d’accordo con questa presa di posizione dei suoi familiari. Addirittura secondo In Touch i due cantanti sarebbero di nuovo fidanzati, nonostante le difficoltà nel poter parlare tra loro.
E cosa ancora più clamorosa sarebbe la voglia di sposarsi non appena Selena sarà migliorata: “Selena si sposerà in privato, per mostrare loro che non ha bisogno di alcuna approvazione della sua famiglia. Quando i suoi parenti avranno ingoiato il rospo sul matrimonio tutti i loro problemi spariranno” spiega una fonte al giornale.
Continua ancora la fonte: “La Gomez sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”. Ancora una favola sulla coppia d’oro del pop americano o c’è un fondo di verità?

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it