Ecco la prima vera hit dell’estate: Chanel!

Niccolò Cervellin, in arte Soniko, e Andrea Damante firmano la prima nuova hit dell’estate 2021: Chanel. 

Soniko, Niccolò Cervellin, e Andrea Damante, firmano la prima vera hit dell’estate 2021: Chanel. Il giovane cantante e il volto noto della Tv, nonché dj e produttore, hanno realizzato un nuovo brano destinato a scalare le classifiche. Chanel è un brano dallo stile crossover, con influenze Pop e Trap. Niccolò Cervellin, in arte Soniko, conosciuto anche come il principe del Catajo, il castello che nel 2016, è stato acquistato dal papà Sergio Cervellin, è riuscito in poco tempo ha realizzare una carriera musicale straordinaria. 

Ora la svolta decisiva con Chanel e la favolosa collaborazione con Andrea Damante. E’ infatti lo stesso volto noto della Tv a raccontarci com’è nato questo progetto: “Con Soniko siamo compaesani. Ci siamo conosciuti tempo fa, attraverso amici comuni. Poi, le nostre strade si sono incrociate di nuovo ed ecco, sapendo che mi occupo di produzione musicale, ha chiesto di mettere giù un paio d’idee. Così, ci siamo confrontati ed è nato il brano Chanel. Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui”. Lo stesso entusiasmo è espresso da Soniko: “Andrea, in linguaggio calcistico, lo definisco un top player, ha fato tanto e farà ancora tantissimo. Il brano che ha prodotto è uno dei migliori degli ultimi anni, non perché è nostro, di fatto, è candidato a diventare una hit”. 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it