Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, il Sindaco di Salerno e Mariagrazia Cucinotta al via delle riprese del film.
Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, il Sindaco di Salerno e Mariagrazia Cucinotta al via delle riprese del film.

Annalisa Scarrone, cantante di scarso successo…ma solo per Maurizio Casagrande. La giovane star della musica italiana protagonista del nuovo film diretto dall’artista napoletano. In un cameo, una psicologa con il volto di Maria Grazia Cucinotta.

 

IDF Italian Dreams Factory presenta

 

Babbo Natale non viene da Nord diretto e interpretato da Maurizio Casagrande

 

Annalisa Scarrone, la nuova “rossa” della musica italiana, che dopo “Amici” è approdata a Sanremo – vendendo più di ottantamila copie e vincendo un Wind Music Award e un disco di Platino – si mette alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall’istrionico attore napoletano, interpretandone la figlia. Le riprese del film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, Giovanna Emidi e Silvia Natili (Viola di mare, Tulpa, Ce n’è per tutti, Last Minute Marocco, Maldamore e Ma tu di che segno 6), si svolgeranno tra dicembre e gennaio. La location è Salerno e la sua splendida manifestazione “Luci d’artista”, un’esposizione di vere e proprie opere d’arte luminose installate nelle piazze e  nei giardini della città. Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it