È online il videoclip di “Come” (Island Records), il nuovo singolo della cantautrice CLAUDYM, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 11 marzo.

 

La stessa sensazione di smarrimento che CLAUDYM canta nel brano, quella che si prova quando si perde la testa per qualcuno, si evince anche dal videoclip diretto da Claudia Campoli, in cui l’artista è ripresa in diversi contesti: alla guida di una macchina, sulla riva di una spiaggia, mentre guarda sognante fuori dal finestrino lasciandosi trasportare dai ricordi di un’amicizia che vorrebbe tramutare in qualcosa di più. Sullo sfondo, una natura incontaminata, il mare, sentieri boschivi e fenditure mozzafiato, che contribuiscono a rendere il video suggestivo e affascinante.

 

“Come” giunge a poche settimane dalla pubblicazione della cover di “Razzi Arpia Inferno e Fiamme”, con cui ha aperto il 2022 continuando la sua instancabile sperimentazione musicale e confermandosi come un’artista poliedrica e trasversale, capace di abbracciare anche mondi musicali apparentemente distanti da lei dando un’interpretazione personale e mantenendo ben definita l’identità artistica con cui nell’ultimo anno si è fatta conoscere e apprezzare.

 

A puntare su CLAUDYM è stato anche Vevo, che l’ha inserita nella lista dei 20 artisti “Newcomers” da tenere d’occhio nel 2022. A scommettere sul suo talento, inoltre, è stato Tidal, che l’ha annoverata tra le migliori proposte emergenti del nuovo anno.

 

CLAUDYM sarà inoltre tra le protagoniste del Mi Ami 2022, che si terrà presso il Circolo Magnolia, e si esibirà sabato 28 maggio portando sul palco i brani con cui si è fatta conoscere in questo ultimo anno e dando prova di avere, anche dal vivo, il carisma necessario per riscrivere i canoni del pop attuale.

 

 

 

LINK UFFICIALI

Instagramhttps://www.instagram.com/iamclaudym/

YouTubehttps://www.youtube.com/channel/UCUqzJ0eTPfzlW_E0h36xU7A

Spotifyhttps://open.spotify.com/artist/7pNCSsicJGpwrn2wwGD91g

 

Condividi