LIFESTYLE
CLAYTON NORCROSS ALLENATO DA ANDREA CAROLLO

R4 | DOMANI SERA, LUNEDI’ 13 LUGLIO, A “QUARTA REPUBBLICA” LO STATO DI EMERGENZA, LA CRISI ECONOMICA E NUOVI SVILUPPI SUL CASO BERLUSCONI | ORE 21.30
12 Luglio 2020
SHAGGY FUORI CON “HOT SHOT 2020”
12 Luglio 2020
LIFESTYLE

ANDREA CAROLLO PERSONAL TRAINER PER CLAYTON NORCORSS 

Andrea come hai iniziato a seguire l’attore Clayton Norcross?

Allora dal 5 aprile ho iniziato a seguire Clayton Norcross famoso attore Hollywoodiano che si rivolge a me sempre prima di recitare per il cinema o per la tv si in Italia che all’estero.  Clayton doveva essere in Italia 2 mesi per prepararsi per un importante film in Thailandia ma causa Covid-19 non ha potuto essere qui ad allenarsi con me .
Su questa base abbiamo quindi optato per allenarci in maniera virtuale ovvero on line esperienza anche per me nuova ma che mi ha aiutato a poter eseguire lo stesso il mio lavoro e che mi ha abituato anche ad un buono sistema di lavoro che sta venendo avanti ovvero quello appunto di internet ( virtuale ). In particolare questa volta Clayton doveva prepararsi molto bene fisicamente per questa pellicola internazionale che si inizierà a girare tra una settimana in Thailandia con un cast di più di 100 persone.

 

Di cosa parla il nuovo progetto di Clayton?

Le riprese di LAST RESORT, che inizieranno nell’agosto 2020 a Bangkok, in Thailandia, con John Foo e Clayton Norcross racconteranno di un ex SOLDATO DELLA MARINA USA CHE dovra’ salvare la sua amata moglie e il figlio da dei terroristi rapinatori di banche, solo per scoprire che sono guidati dal suo ex istruttore della Marina USA , diventato ora un mercenario.

Si ritiene soddisfatto dell’allenamento?

Clayton si ritiene felice del lavoro svolto e a meno di pochi giorni dalla sua partenza per la Thailandia si vede in uno stato adatto al film . Felice anche di aver seguito una dieta vegana 🌱 sempre consigliata dal suo coach Andrea Carollo che lo ha fatto sentire più leggero , più motivato ad allenarsi e più definito muscolarmente senza perdere la massa muscolare fatta . Inoltre Clayton con il suo personal trainer e coach ci dichiara che per calmare lo spirito per poter poi recitare meglio nel film ha svolto delle meditazioni profonde con tamburi e strumenti musicali dei Nativi Indiani Del Nord America suonati da Andrea che gli ha fatto da sciamano come in altre varie occasioni per allinearli le energie ed essere più centrato nei suoi chakra ( punti energetici ).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!