Con l’avvio del 22° anno accademico e la seconda settimana di permanenza dei nuovi allievi nella scuola di Amici, dal 26 settembre – dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 – continua su Canale 5 il consueto appuntamento con la striscia quotidiana del talent show ideato da Maria De Filippi.

Giorno dopo giorno è possibile conoscere meglio la classe appena formatasi e composta dai cantanti Aaron, Cricca, NDG, Niveo, Piccolo G, Wax, Andre, Federica, Tommy Dali e dai ballerini Asia, Gianmarco, Samuel, Rita, Ludovica, Maddalena, Megan, Ramon, Samu, Mattia, che, con impegno e abnegazione, dovranno lottare per mantenere il banco conquistato.

L’appuntamento quotidiano sulla rete ammiraglia Mediaset prosegue con il racconto dei momenti più intensi ed emozionanti di ciò che accade all’interno dell’unica scuola tv del talento: dalle gare intraprese nello speciale della domenica alle lezioni e le verifiche in aula e in palestra. Ma anche le confidenze, le emozioni, i dubbi e le aspettative future.

Assisteremo anche ai continui confronti con il corpo docente: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, rappresentanti della categoria canto, e Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, con la new entry Emanuel Lo, alla guida del percorso artistico dei ragazzi per il ballo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it