Il 14 giugno si svolgerà la quarta edizione del Novella 2000 Virgo TV Award, il prestigioso riconoscimento dedicato ai programmi più amati della tv italiana e ai suoi protagonisti, nella splendida Villa Renoir, a Legnano. 

Molte le categorie in gara che si contenderanno l’ambitissimo premio: dalle trasmissioni TV alle fiction e agli spot pubblicitari, e moltissimi  personaggi sono in lizza per quello che preannuncia di essere uno dei più ambiti premi in ambito televisivo. 

La votazione sta avvenendo direttamente attraverso un contest lanciato sulle pagine social e esul sito di Novella 2000 sul quale circolano i nomi conduttori, cantanti, attori,giornalisti, opinionisti, sportivi e concorrenti di quiz e reality che arricchiscono i palinsesti delle principali TV italiane.

Moltissimi i personaggi che nelle edizioni precedenti hanno ricevuto l’ambito Premio. Da Maurizio Costanzo, personaggio maschile del 2021, a Barbara d’Urso per Pomeriggio 5. Da Gerry Scotti per Caduta libera, a Serena Bortone per Oggi è un altro giorno. Ma anche dal mitico Chiambretti Show ad Eleonora Daniele per Storie Italiane, fino a Milly Carlucci per i suoi due programmi Il cantante mascherato e Ballando con le stelle, e tantissimi altri. 

La cena di gala, con protagonisti i vincitori e le celebrities che ritireranno il Premio, avrà inizio alle ore 20. La serata, presentata dal conduttore di Linea Verde Beppe Convertini, sarà trasmessa in diretta streaming e sui social network di Novella 2000, sul sito Novella2000.it e su Bollicinevip.

Main Sponsor del premio è Virgo Milano, azienda leader nel settore della cosmesi.

La Direzione organizzativa del Premio, invece, è stata affidata alla Stars Managementdi Milano.

Condividi