Cosa vedremo in tv: 01 Aprile

Ecco cosa vedremo in televisione questa sera 01 Aprile:

Rai 1

21:20 – Laura & Paola

Show tematico di Laura Pausini e Paola Cortellesi dove la vita quotidiana di due star, ma soprattutto di due donne “come tante”, diventa spettacolo. Un intreccio di storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici. (fonte sito Rai)

Rai 2

21:17 – FILM Pompei

Rai 3

21:15 – L’erba dei vicini

Ansie europee (Grecia), democrazie in bilico (Russia), nuove convivenze (Olanda), società vitali e contese (Israele), terre di confine (Turchia), una potenza che arriva fino a noi (Cina). Dopo aver affrontato le sfide europee, nel 2015, il programma di Beppe Severgnini alza lo sguardo. I confronti diventano più complessi, ma altrettanto affascinanti. Perché non ci sono più affari esteri e affari interni: la cronaca recente e l’esperienza quotidiana dimostra che tutto, ormai, ci riguarda. “L’Erba dei Vicini”, nel racconto e nelle interviste, non avrà timore di affrontare questioni drammatiche, ma cercherà anche di trovare temi dove il confronto è sereno, istruttivo, perfino divertente. Nella nuova edizione il ritmo di sempre, ma più spazio per approfondire, immagini ancora più suggestive, ospiti insoliti e stimolanti. Perché, come ricorda Beppe Severgnini, il motto non è cambiato: “Se siamo più bravi possiamo insegnare. Se sono più bravi, dovremmo imparare”. (fonte sito Rai)

Rai Premium

21:20 – Tutto può Succedere

Remake della serie americana “Parenthood”, la nuova serie family racconta in 13 serate la vita della famiglia Ferraro. Diretta da Lucio Pellegrini, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi.

Rai Sport 1

21:15 – Pattinaggio di Figura su Ghiaccio: Camp. Mondiali 2016 – 3a giornata Short Program Coppie

Canale 5

21:10 – CIAO DARWIN 7 – LA RESURREZIONE – 3a puntata

Rete 4

21:15 – QUARTO GRADO

Italia 1

21:10 – FLASH — BENVENUTI SU TERRA-DUE

La 5

21:10 – PERCHE’ TE LO DICE MAMMA

Daphne Wilder (Diane Keaton) ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo), non le resta che sistemare Mandy (Mandy Moore), pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason (Tom Everett Scott), un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita’. Ma il destino ci mette lo zampino e lo “scartato” Johnny (Gabriel Macht), musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina… (fonte trama sito Mediaset)

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it