Ecco cosa vedremo in televisione domenica 27 Marzo

Rai 1

21:30 – Come fai sbagli Capitolo tre: Non barare Capitolo quattro: La lunga estate dei genitori

Trama

La fiction riprende il format di una serie francese, Fais pas ci, fais pas ça,e racconta le vicende di due famiglie vicine di casa, gli Spinelli e i Piccardo, che hanno cresciuto i loro figli in modi opposti. Infatti, mentre gli Spinelli hanno allevato i due figli senza prevaricazioni su di loro, i Piccardo hanno sempre imposto rigide regole all’interno della famiglia. Entrambi i metodi non hanno portato i risultati sperati, facendo arrivare i genitori alla conclusione che in questo “mestiere” non si può far altro che sbagliare.

Rai 2

21:05 – TELEFILM N.C.I.S. – Test d’ingresso – La triade del diavolo

Rai 3

21:05 – Camila Raznovich Conduce Il borgo dei borghi

Rai Sport 1

20:30 – Calcio Nazionale: Under 19 Elite Round Svizzera – ITALIA

Canale 5

21:11 – LA PASSIONE DI CRISTO

Rete 4

21:15 – FORREST GUMP

Italia 1

21:15 – LE IENE SHOW

La 5

21:10 – CALL THE MIDWIFE II

Trama

Ambientata negli anni ’50 del XX secolo, la serie narra le vicende di alcune giovani donne che lavorano come levatrici nel convento Nonnatus House, situato nell’East End di Londra, un quartiere povero e degradato. Jennifer Lee, protagonista della serie, è la nuova arrivata del gruppo (composto da Chammy, Trixie e Cynthia), e sarà proprio lei a narrare le vicende in prima persona.

Mediaset Extra

21:30 – UNA SERATA BELLA PER TE… MOGOL!

RealTime

21:10 – I colori dell’amore

Trama

Ritorna la docu-soap che racconta la vita di alcune coppie italo-straniere. In procinto di sposarsi, insieme da una vita o in attesa del primo figlio, scopriamo culture che si incontrano e si scontrano.

Seguici su Facebook

Condividi