Cristiano Malgioglio è stato ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

Alla domanda di Maurizio Costanzo “Quali sono i tuoi progetti per il futuro?”, Malgioglio ha risposto: “Adesso ricominciamo i Tali e Quali Show di nuovo a gennaio, e poi comincerà questo programma mio per il quale sono molto emozionato, il programma che aveva fatto Raffaella Carrà, ‘Mi casa es tu casa’. Prendo il posto di Raffaella però in modo diverso, con un target molto diverso. Sono emozionato perché dopo quarant’anni il direttore di Rai1 Coletta mi ha dato questo programma. Io penso solo a portare grande gioia, grande divertimento.

Carlotta Quadri “Cos’hai pensato per ‘Mi casa es tu casa’?”

Malgioglio: “Raffaella aveva sempre un ospite solo, ha avuto ospiti meravigliosi a partire da Maria De Filippi, Sofia Loren. Casa mia invece è aperta, può arrivare chiunque; c’è un Malgioglio particolare che riesce a fare ridere dall’inizio alla fine, ma che riesce anche a fare scappare qualche lacrimuccia a qualche ospite. Ti posso dire che ci sarà Anastacia, Sam Ryder, il numero uno oggi in Inghilterra con il successo dell’Eurovision Song Contest, ci sarà la cantante preferita di Pedro Almodovar, lei si chiama Luz Casal, che ha cantato la canzone del film Tacchi a spillo. E’ bello perché arrivano anche questi ospiti internazionali. Maurizio sai quale sarebbe il mio sogno? Non mi importa niente degli altri, il mio sogno sarebbe di avere te”.

Risponde Costanzo: “Vediamo, vediamo”.

 

Condividi