Progetti all’orizzonte per la showgirl Cristina Roncalli, nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata di Mariano Catanzaro, tronista del programma Uomini e Donne; ma non solo, Cristina e’ un attrice e conduttrice affermata e spesso opinionista tv in programmi quali Uno Mattina, Vita in Diretta, Pomeriggio 5, Real Time, Maurizio Costanzo Show e tanti altri.

Cristina eccoci nuovamente qui a parlare di te e dei tuoi nuovi progetti. Intanto come stai?

Buongiorno Flavio ringrazio di cuore voi di Star People News perché ogni volta mi date la possibilità di raccontare quello che accade nella mia vita privata.
Sto molto bene, mille novità mi attendono e sono molto euforica.

Ti trovo in forma e carica di energia cosa sta succedendo?

Succede che ho deciso di rimettere in gioco la mia vita e dedicarmi a qualcosa di concreto che possa darmi le basi più solide per un futuro migliore, dedicandomi non solo ai miei sogni, ma anche a qualcosa di stabile.
E per una volta sarò io a dare i consigli giusti per un look da vere star.

Che cosa intendi per basi solide?

 

Intendo che nel mio lavoro il mondo dell’estetica mi ha sempre affascinato, sono stata attratta fin da quando ho calcato le prime passerelle, dai make-up artist e dallo staff che da anni si occupa del mio look, e osservando ogni dettaglio ho capito che e’ un mondo al quale mi vorrei avvicinare e cosi ho deciso di mettermi in gioco.

Quali sono le novità di cui mi parli?

Da un po’ di tempo affido la mia immagine al brand Glamour, brand che si prende cura delle mie extension ciglia, unghie e makeup.
Un giorno venendo in vacanza in Sardegna sono andata a trovare una mia amica che conosco da oltre vent’anni Donatella Cau della “Capelli & Corpo” concessionaria Glamour, che insieme al suo staff mi darà la possibilità di formarmi e perfezionarmi.

Ma nello specifico cosa farai?

Nello specifico ho iniziato dei corsi di lashes maker dove seguo teoria e pratica con personale altamente qualificato, per poter diventare una look maker e una fashion stylist di successo.

Cristina Roncalli in una nuova veste, da DIVA a colei che trasformerà le donne in DIVE.
Quali sono i tuoi progetti futuri?

Prossimamente ho dei progetti che mi porteranno a ricreare all’interno di un centro dedicato alla bellezza, uno spazio tutto mio come “consulente d’immagine” dove sarò preparata per dare dei consigli sul cambio look, sul fashion e sull’immagine.
Porteremo in Sardegna qualcosa di magico e di unico come all’estero.
Da qui nasce l’idea di diventare imprenditrice non solo di me stessa e di aprire un centro che si dedica all’immagine a 360°, dedicato non solo a chi come me si occupa di spettacolo, ma anche alle donne normali che per una sera vogliono sentirsi delle vere dive.
Ci occuperemo di makeup, di stylist, di extension ciglia, e di tutto ciò che riguarda i capelli il look e la cura del corpo.

Non ti spaventa un po’ questo cambiamento di immagine?

No perché continuerò a fare il lavoro che amo, continuerete a vedere la stessa Cristina Roncalli e contemporaneamente, in base anche alla mia esperienza in giro per il mondo, porterò delle novità in una terra già ricca di bellezza.
Il lavoro non mi spaventa anzi, sono molto carica!

Cosa ne pensi delle tendenze moda di questa primavera estate 2019?

Sono molto favorevole ai colori, ho visto alla Fashion Week di Milano come molti stilisti abbiamo dato ampio spazio alla creatività, caricando di luce e colori le loro creazioni.
Andrà di moda l’oro, non solo sugli abiti ma anche sul make up. A presto amici di Star People News e come sempre “Viva la Vita”.

Condividi