Cristina cosa ne pensi di questa edizione del gf vip?

Ciao Flavio, sto seguendo molto questa edizione, sinceramente mi mancano i siparietti dell’anno scorso Marini/Prati le mie due grandi amiche, mi è piaciuta molto Serena Grandi donna di una classe innata, adoro Carmen Di Pietro e i suoi reggiseni in frigo, mi ha colpito moltissimo Aida Iespica bellissima donna e a parer mio di grande cuore, i fratelli Rodriguez mi fanno molta tenerezza e adoro il loro rapporto, mi piacciono meno Flaierty e Predolin perché ancora non ho ben compreso il loro ruolo, li trovo inadeguati, su Malgioglio non avevo dubbi, Simona Izzo troppo maestrina, per il resto…bei ragazzi sconosciuti che non conoscevo prima, e poi c’e’ chi proprio non sopporto!

Quale è il personaggio del quale non condividi l’atteggiamento?

Giulia De Lellis(si chiama cosi), ancora non capisco perché sta li, vip per cosa? Cosa ha fatto per essere così popolare?
Mi danno ai nervi alcune sue battute fatte forse per immaturità e non le condivido assolutamente!
Parla degli omosessuali in maniera poco comprensibile a tratti razzista, la trovo una ragazzina viziata, una ragazza  che ha fatto una battuta su “come spenderebbe i soldi del montepremi” che è stata a dir poco raccapricciante per chi ogni giorno muore di fame.
Insomma, se la dovessi incontrare saprei cosa dirle senza problemi.
Lei proprio la trovo inadeguata. Vorrei aggiungere inoltre, che è falsa e nell’ultima puntata ha dimostrato di essere ignorante e superficiale!
I figli dei gay saranno gay, è un chiaro esempio di omofobia fuori ogni giustificazione.

 

Faresti il
Gf vip?

Certo che si!
Non sono Karina Cascella che ha dichiarato “Io non lo farei mai”.
Non siamo ipocriti, a chi di noi, che vuol fare il nostro lavoro, non fa comodo la visibilità che questo reality può darti  o un po di soldi in tasca?
A chiunque credo, ma non è l’unico reality a cui parteciperei.

Quale altro programma televisivo ti piacerebbe prendere parte ?

Mi piacerebbe mettermi in gioco in un programma dove posso dimostrare di essere non solo bella ma di saper fare qualcosa.
Stimo Milly Carlucci e mi piacerebbe molto partecipare alla nuova edizione di “Ballando Con Le Stelle”.

Fai un appello a MillyCarlucci.

Cara Milly, sono un’artista e Ballando Con Le Stelle sarebbe per me un programma in cui dimostrare al pubblico la mia grande passione per il ballo e per me una bella rivincita con la vita!
Milly, a quando i prossimi casting?

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it