Si è svolto Capoterra in provincia di Cagliari presso la struttura “Casa Melis” l’evento dedicato alle vittime del terremoto in Albania presentato dalla showgirl Cristina Roncalli e organizzato dalla stilista Klodiana Kocaj.
Patrocinato dal Comune di Capoterra e dal sindaco presente all’evento, l’inizio è stato decisamente toccante quando durante l’ingresso con la base Halleluia, Cristina ha ricordato tutte le vittime seguito da un lungo applauso.

La serata aveva un costo di €10 che è andato devoluto interamente in beneficenza.
Si ringrazia la Proloco di Capoterra e il sindaco Francesco Dessì.
Durante la serata si sono esibiti alcuni artisti tra cui Katerina Sota direttamente dall’Albania che ha presentato il brano in lingua, dal titolo “L’Emigrato”, Flavio Secchi compositore e cantautore, e vincitore di numerosi premi importanti in tutta la penisola.
La serata è stata contornata da due momenti moda dedicati alla stilista Klodiana Kocaj.
Al biglietto e’ stato unito un numero di lotteria, al quale sono stati consegnati tre premi ai presenti.

Sì ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, “Infinitamente Donne” di Stefy Lallai
I fonici Stefano Testa e Micky Jam
Il regista Tiziano Pillittu
Il fotografo Raffaele Schirra
Si ringraziano tutte le modelle e tutte le persone presenti che in tante hanno contribuito alla realizzazione della serata.

PRESS AGENT CRISTINA RONCALLI: Sir Flavio Iacones

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it